red_and_blue ha scritto:Io intendevo dire che la Four non è una moda!
Credo che chi ha una four è scrive su questo forum se ne freghi delle mode...ma è fuor di dubbio che in giro si vedono tanti che guidano una four perchè adesso va di moda il vintage.
Dunque, hem....
Ecco l'outing. IO.
Io ho scelto una Four perchè mi piace da impazzire esteticamente. Mi piace anche la storia. E possedere una moto che ha fatto e scritto da protagonista la storia del motociclismo per me è uno sballo. 4cilindri in linea: un opera d'arte. Freno a disco: son passati 40 anni ma l'attualità delle innovazioni honda è assolutamente intatta. Avviamento elettrico e quant'altro. Affidabile ancora adesso.
Si, mi piace tutto quello che è "Vintage", mi piace il design degli architetti italiani e non, che hanno creato oggetti bellissimi. Mi piacciono da morire le carte da parati dei seventies, ecco perchè adoro Arancia Meccanica. Anche musicalmente parto e mi fermo piuttosto indietro.
Mi piace la malinconia di tempi andati che purtroppo non ho potuto vivere in prima persona, ma che hanno lasciato il segno, indelebile, addirittura nell'iconografia del nuovo millennio.
Mi piacciono le cose belle.
La four E' bella.
La four mi trasmette un feeling da.... da.... mmmm.... daa.... Cazzo,
da MOTOCICLETTA
Modaiolo o no io mi sento proprio figo sul 750.
Voi no?