le four sono una moda :?:

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
napolispara

Re: le four sono una moda :?:

Messaggio da napolispara »

MrZ ha scritto:
Gianni73 ha scritto: Cosa ne pensate ragazzi ??
che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).

Basta che l'hai comprata con la lira insomma!!!!
Per un pelo :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
MrZ

Messaggio da MrZ »

napolispara ha scritto:
MrZ ha scritto:
che mi stanno sulle balle tutti quelli che hanno comperato la prima Four negli ultimi 4 anni specialmente i milanesi che hanno contribuito non poco a rovinare il mercato (di chi compra).

Rubata va bene ugualmente
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
napolispara

Messaggio da napolispara »

MrZ ha scritto:
napolispara ha scritto:
MrZ ha scritto:

Rubata va bene ugualmente

:D
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
paoloq79

Messaggio da paoloq79 »

io ho un 400 four da 4 mesi, ho passato un anno e mezzo a mettere i soldi da parte per comprarla, quest'anno non ho fatto un giorno di vacanza per avere i soldi per restaurarla! se vengo considerato un fighetto perche non ce l'ho da 4 anni!!! bèèèè?? chiamatemi pure fighetto!!! ho sudato, sgobbato,e sgobbero ancora per la mia 400, a roma i fighetti sono quelli che i soldi gli e li da il papino, a me al massimo mio padre mi ha detto d'andarmeli a magnà i soldi che c'ho speso!!
fate voi!!!!
BOMBATOMICA!

Messaggio da BOMBATOMICA! »

red_and_blue ha scritto:Io intendevo dire che la Four non è una moda!

Credo che chi ha una four è scrive su questo forum se ne freghi delle mode...ma è fuor di dubbio che in giro si vedono tanti che guidano una four perchè adesso va di moda il vintage.

Dunque, hem....
Ecco l'outing. IO.
Io ho scelto una Four perchè mi piace da impazzire esteticamente. Mi piace anche la storia. E possedere una moto che ha fatto e scritto da protagonista la storia del motociclismo per me è uno sballo. 4cilindri in linea: un opera d'arte. Freno a disco: son passati 40 anni ma l'attualità delle innovazioni honda è assolutamente intatta. Avviamento elettrico e quant'altro. Affidabile ancora adesso.
Si, mi piace tutto quello che è "Vintage", mi piace il design degli architetti italiani e non, che hanno creato oggetti bellissimi. Mi piacciono da morire le carte da parati dei seventies, ecco perchè adoro Arancia Meccanica. Anche musicalmente parto e mi fermo piuttosto indietro.
Mi piace la malinconia di tempi andati che purtroppo non ho potuto vivere in prima persona, ma che hanno lasciato il segno, indelebile, addirittura nell'iconografia del nuovo millennio.
Mi piacciono le cose belle.
La four E' bella.
La four mi trasmette un feeling da.... da.... mmmm.... daa.... Cazzo,
da MOTOCICLETTA
Modaiolo o no io mi sento proprio figo sul 750.
Voi no?
bromurino

Messaggio da bromurino »

paoloq79 ha scritto:a roma i fighetti sono quelli che i soldi gli e li da il papino

e quelli a cui, oltre ai soldi, danno pure un four (inclusa benzina manutenzione e assicurazione), come li chiamate?
Sono Bromurino, di Riace e son di bronzo,
me tingo er petto de biondo
ti schiaccio il tubo e te lo sfondo.
freefour4

Messaggio da freefour4 »

Gianni73 ha scritto:Mi sto accorgendo che c'è molta gente che le considera una moda, troppi dottorini con le prada l'abitino firmato che vanno al lavoro, un pò come quello che succedeva alle harley qualche tempo fà, (non me ne vogliano per carità) figli di papà che seguono l'ultima la tendenza "vintage". Magari sono più bravi di me a metterci le mani....bhà :shock: oppure vanno dal meccanico che li salassa (a loro... figuriamoci a me ) , questo fà salire le quotazioni (cdg hai ragione il prezzo lo fanno gli appassionati........ ) e i pezzi di ricambio, insomma sti fighetti mi stanno un pò sulle balle :evil: Cosa ne pensate ragazzi ??

sai chi è Tums....?
hai letto che moto ha...?
schhh....se ti sente.........
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

bromurino ha scritto:
paoloq79 ha scritto:a roma i fighetti sono quelli che i soldi gli e li da il papino

e quelli a cui, oltre ai soldi, danno pure un four (inclusa benzina manutenzione e assicurazione), come li chiamate?

Se non ricordo male il termine tecnico è ......

GRAN PARACULI !!!

8) 8)
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
paoloq79

Messaggio da paoloq79 »

non so come chiamarli però beati loro!!! :lol:
bubu

la moda...

Messaggio da bubu »

io credo che questa storia della moda, dei fighetti, della giacca e cravatta etc etc. sia un modo per giocare a sentirsi i Brutti Sporchi e Cattivi del quartierino.

Chiariamo che i poveracci alle moto d'epoca non possono permettersi di pensare cosi come non pensano alle Harley, alle Ducati e cosi via.

Chiariamo anche che per permettersi questi sfizi bisogna lavorare, magari tanto e magari in giacca e cravatta e quindi il tempo per fare decine di migliaia di kilometri non c'e'. E allora? Sono un fighetto o uno stupido se la moto la uso solo la Domenica, se non faccio 30000 km al mese? Mi spiace ma l'unica ricetta che conosco per aumentare la mia (piccola) collezione di motociclette e' lavorare come un mulo e se poi la gente le guarda ammirate, beh fa parte della soddisfazione un po' come quando ti dicono che hai dei bei figli (o almeno penso perche' non ne ho).

Sul fatto che la moda sia utilizzata dai soliti sciacalli per far salire i prezzi sono, invece, d'accordo ma credo che sia come per le auto d'epoca degli anni 90: prima o poi la bolla scoppia e quelli con il cerino in mano si bruciano e poi piano piano i prezzi tornano alla ragionevolezza.

Io penso che la ricetta migliore sia quella di non comprare ad ogni costo e non dare mercato a prezzi troppo alti e commercianti delle balle.

Un caro saluto
Bubu
Rispondi