Perfetta...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
alexbg

Re: Perfetta...

Messaggio da alexbg »

ottosurf ha scritto:Nella foto di claudio56 ci sono maniglie cromate sotto la sella tra ammortizzatore ed attacco parafango posteriore,
Nella tua foto postata non vedo queste maniglie (per questo ho scritto magari sono nere)

La maniglia e' da un solo lato , il sinistro infatti la mia moto e' fotografata dal lato destro (senza maniglia) quella di Guido dal lato sinistro (con la maniglia) :wink:

ottosurf ha scritto:Nel mio caso è chiaro che ho un maniglione ed ho visto già differenze tra i vari mod....
Non vorrei andare off topic ma mi è rimasta la curiosità...vista la tua precisione maniacale...addirittura hai preso una moto col doppio disco e hai levato(dalle foto non lo ho visto) quello aggiuntivo? Se è così Veramente da pazzo maniacale

Si certo, ho tolto il doppio disco, lo tolgo a tutte le moto che restauro. La Honda faceva le moto senza doppio disco e io le rifaccio originali come sono uscite di fabbrica, cioe' senza disco. La frenata ne risente un po' ma non troppo, considerando l'uso che poi viene fatto, cioe' turistico.

Considera che il doppio disco aumenta il peso della moto di circa 4-5 kg e ne risente pertanto anche la maneggevolezza.
Ciaooo

Alessandro
stunfs

Messaggio da stunfs »

Io ci sono cascato con Francesco Auditore!adesso usa la tecnica del rottame!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Ottosurf, la tua (colore a parte) dovrebbe essere grossomodo questa.
http://www.gp-classics.nl/wp-content/up ... G_2732.jpg

di differenze ce ne sono molte (impianto elettrico, sella - che qui è sbagliata - fianchetti, serbatoio, strumenti, comandi, blocchetto, maniglione, reggifari ecc ecc.)
quindi lavora su questo esemplare come modello e lascia stare i maniaci :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
lorenzo400

Ivan75 ha scritto:Devo dire che mi piace molto....è venuta fuori molto bella,complimenti!!! :wink:

Se girasse anche, non sarebbe male :mrgreen: :mrgreen:
alexbg

Messaggio da alexbg »

lorenzo400 ha scritto:Ottosurf, la tua (colore a parte) dovrebbe essere grossomodo questa.

di differenze ce ne sono molte (impianto elettrico, sella - che qui è sbagliata - fianchetti, serbatoio, strumenti, comandi, blocchetto, maniglione, reggifari ecc ecc.)
quindi lavora su questo esemplare come modello e lascia stare i maniaci :mrgreen:

strana questa k6 : ha la sella della k2 ovverosia il mondo all'incontrario. :lol:
Ciaooo

Alessandro
ottosurf

Messaggio da ottosurf »

lorenzo400 ha scritto:Ottosurf, la tua( colore a parte) dovrebbe essere grossomodo questa.

scusa l'ignoranza ma la differenza tra sella k2 e k6 quale è :?: , io finora ho trovato le diferenze tra k0 con duck tail e k1 con riquadri marcati e poi pensavo uguali fossero tra k2-k6,
nella foto ha anche montato un aiuto sterzo idraulico...solo per curiosità anche se non lo rimetterei...è un prodotto aftermarket o originale honda ( non ditelo ad alexbg che si incazza se non uscito di fabbrica così :D ) :?:
lorenzo400

Anzitutto K0 e K1 non hanno la serratura. Quindi tiri una levetta e apri la sella. Dal K2 in poi hanno tutte la serratura (quindi attacco della sella diverso e diverso innesto sul telaio) ma ciò che rileva qui è la forma. La sella che vedi in fotografia è quella di un K2, mentre il K6 ha una forma diversa (più piatta) e con rivestimento diverso. Impossibile da trovare nuova e originale quella della K2, si trova quella del K3-K6 che dovrebbe essere questa http://thumbs1.picclick.com/d/l400/pict ... -K3-K6.jpg

l'ammortizzatore di sterzo non c'era.
FABIUUUS

Messaggio da FABIUUUS »

Immagine
alexbg

Messaggio da alexbg »

FABIUUUS ha scritto:Anche questa non è male....
http://www.subito.it/moto-e-scooter/cho ... 636064.htm
:lol: :lol: :shock: :roll: :roll:

porca l'oca , va bene tutto , vanno bene i gusti , ma questa e' proprio orrenda!!!
Ciaooo

Alessandro
FABIUUUS

Messaggio da FABIUUUS »

Immagine
Rispondi