sono prossimo alla estinzione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: sono prossimo alla estinzione

Messaggio da PiperitaPatty »

Head ha scritto:Non c'è ne Indi ne Quindi, questo è quanto.
Non c'è mica da scqndalizzarsi per una REALTA'.
C'è da farsene una ragione e incazzarsi.
Perchè per colpa di persone che si uniscono formando società criminali organizzate ne vanno di messo tutti: IO. TU. TUTTI.
:-)


Infatti non mi scQndalizzo. Era giusto per capire il finale..mi appariva alquanto misterioso, ma ora sì che mi è chiaro :D
Siamo tutti in meSSo alla melma :D
Quindi dev'esserci per forza un indi....e vale a dire INDI, AIUTIAMOCI, COALIZZIAMOCI e formiamo società NON criminali, composte da persone oneste e perbene: IO. TU. TUTTI. :wink:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: sono prossimo alla estinzione

Messaggio da lorenzo400 »

Quei dati sono inattendibili, perchè è impossibile che uno tra i piu grandi agglomerati urbani d'europa abbia 1/4 degli incidenti di milano. O sono tutti fenomeni a guidare, oppure tanti non sono assicurati e tanti sinistri non vengono denunciati (per non salire di classe di rischio, sarebbe piu che comprensibile). D'altra parte, se i sinistri sono 6000 e i morti sono 130, la proporzione di 1/4 con milano è del tutto disattesa, visto che l' sono 24.000 sinistri con 200 morti.

Non si capirebbe poi per quale ragione comitati come "napoli vistruosa" dovrebbero esistere, se ci sono il problema c'è.
Quindi che questo comitato abbia fortuna e seguito. :)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Rispondi