Cadere da fermi ed a moto spenta....
Devi sapere, cara Piperita, che le belinate in moto le fanno TUTTI.
Per belinate non intendo "sparate" a tutta velocità, manovre da stunt man o similia: quelle le racconti con un certo (stupido) orgoglio.
No, parlo di cadute causate dalla testa tra le nuvole, o un'ora fermo e moto magari spinta per due kmi solo per accorgersi di essere in riserva, viaggi rovinati da un rumorino bast##do che poi scopri era il portachiavi, figure di cemento coll'amico meccanico quando gli porti a sistemare danni idioti fatti da te, ecc ecc.
E' l'amore per il mezzo che talvolta fa mancare la percezione corretta degli eventi!
Buona!
Per belinate non intendo "sparate" a tutta velocità, manovre da stunt man o similia: quelle le racconti con un certo (stupido) orgoglio.
No, parlo di cadute causate dalla testa tra le nuvole, o un'ora fermo e moto magari spinta per due kmi solo per accorgersi di essere in riserva, viaggi rovinati da un rumorino bast##do che poi scopri era il portachiavi, figure di cemento coll'amico meccanico quando gli porti a sistemare danni idioti fatti da te, ecc ecc.
E' l'amore per il mezzo che talvolta fa mancare la percezione corretta degli eventi!
Buona!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
tutti a far outingggg ahah
io domenica ho fatto la prima partenza con cavalletto laterale aperto, fortunatamente passando davanti a un bar me lo hanno urlato almeno in 10 ahaha
lo stesso giorno ho fatto un sorpassone tirando la seconda al massimo, dopo essermi accorto di una macchina che veniva in senso contrario ho tirato sotto la Prima, e buona parte del pneumatico posteriore è rimasto sull'asfalto.
e comunque disegnando moto un po' per svago un po' seriamente all'inizio mi hanno subito detto," non inventarti nulla di troppo complicato o costoso alle estremità, le moto cadono, tutte"
io domenica ho fatto la prima partenza con cavalletto laterale aperto, fortunatamente passando davanti a un bar me lo hanno urlato almeno in 10 ahaha
lo stesso giorno ho fatto un sorpassone tirando la seconda al massimo, dopo essermi accorto di una macchina che veniva in senso contrario ho tirato sotto la Prima, e buona parte del pneumatico posteriore è rimasto sull'asfalto.
e comunque disegnando moto un po' per svago un po' seriamente all'inizio mi hanno subito detto," non inventarti nulla di troppo complicato o costoso alle estremità, le moto cadono, tutte"
-
PiperitaPatty ha scritto:
Oh che romantico Zibaldone che hai scritto ( INTESO COME MISCELLANEA DI RICORDI E MEMORIE: lo Zibaldone di Leopardi n.d.r. )...sarà pure come dici tu, ma in quel momento l'ho vista proprio accanita, quasi avesse voluto svenire per forza, della serie NON MI SENTO TANTO BENE...
E allora devi essere tu a sostenerla (pure fisicamente) fatti coraggio, sono queste le avversità che uniscono l'uomo (la donna) e il suo destriero
(Oh, qualcuno che si ricorda cos'è lo zibaldone!)
Il meccanico si rifiuta di vedermi. I sanpietrini sono la mia officina, e le "lucciole" la mia compagnia.
E' successo a qualcun altro qui nel forum ed è successo a me l'estate scorsa con lo scooter
(e comunque 230 kg. addosso fanno molto male...).Una volta per guardare due ragazze in topless sul lungomare di Sabaudia,centrai un cassonetto dell'immondizia col PX 125... ...nà figurèmmerd...
Sono solo due ruote si sa...
L'importante è che a ferirsi siano solo l'onore e il portafoglio.
(e comunque 230 kg. addosso fanno molto male...).Una volta per guardare due ragazze in topless sul lungomare di Sabaudia,centrai un cassonetto dell'immondizia col PX 125... ...nà figurèmmerd...
Sono solo due ruote si sa...
L'importante è che a ferirsi siano solo l'onore e il portafoglio.
Ultima modifica di Attila il mer dic 14, 2011 4:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
-
Lorenzo Zibaldone ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:
Oh che romantico Zibaldone che hai scritto ( INTESO COME MISCELLANEA DI RICORDI E MEMORIE: lo Zibaldone di Leopardi n.d.r. )...sarà pure come dici tu, ma in quel momento l'ho vista proprio accanita, quasi avesse voluto svenire per forza, della serie NON MI SENTO TANTO BENE...
E allora devi essere tu a sostenerla (pure fisicamente) fatti coraggio, sono queste le avversità che uniscono l'uomo (la donna) e il suo destriero
(Oh, qualcuno che si ricorda cos'è lo zibaldone!)
Il liceo classico a qualcosa serve anzi, ti dirò, la mia prof di lettere ne sarebbe alquanto inorgoglita io la sostengo la mia moto, mica no! Anzi, l'ho comprata a dispetto di tutti quelli che mi hanno detto CHE IA' FA' CU' STU' CATORCIO è la potenza del desiderio, c'è poco da fare! Me la sognavo anche di notte
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
-
iperpaolo ha scritto:tutti a far outingggg ahah
Beh....col cavalletto laterale spiegato, avresti fatto molto più di una semplice caduta da fermo...dopo avrai pensato bene di fare un passaggio sotto un altare, immagino hahaha sto pensando che se a me avessero urlato in 10 davanti ad un bar, mai avrei capito del cavalletto aperto. Avrei salutato, tronfia, gli estimatori della mia meravigliosa moto e sarei caduta!
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
-
la mia ex ci fece il callo a ste cadute con la sua hornet600
...il suo pezzo preferito era accelerare di botto in curva...ma non in uscita...in ingresso...
cadeva a 10 all'ora
ma mi spezzava sempre leve e pedali...porkamiseria....
...
e bhè...è ora di dire la mia...
è capitato anche a me ...
co quel maledetto scarabeo 200 nero comprato di venerdì 17 (e questa la dice lunga)
un giorno sotto il mio balcone, dopo aver scambiato due parole con la mia dirimpettaia ultra50enne...sul tempo, la bella stagione...il giretto con lo scooter...
salgo sul destriero...metto in moto....e parto a fionda...
il brutto dei mezzi a ruota alta....con disco grosso....è che il bloccadisco ci mette un pò a fare tutto il giro della ruota e urtare la forca....quel tanto da far impennare il mezzo posteriormente e cadere sul lato.....e....
patapaffe....
mi si sbriciolò il paravento....
mi incazzai a bestia...e me la presi pure con la signora con cui avevo serenamente chiacchierato...
che figura di mer.....
...il suo pezzo preferito era accelerare di botto in curva...ma non in uscita...in ingresso...
cadeva a 10 all'ora
ma mi spezzava sempre leve e pedali...porkamiseria....
...
e bhè...è ora di dire la mia...
è capitato anche a me ...
co quel maledetto scarabeo 200 nero comprato di venerdì 17 (e questa la dice lunga)
un giorno sotto il mio balcone, dopo aver scambiato due parole con la mia dirimpettaia ultra50enne...sul tempo, la bella stagione...il giretto con lo scooter...
salgo sul destriero...metto in moto....e parto a fionda...
il brutto dei mezzi a ruota alta....con disco grosso....è che il bloccadisco ci mette un pò a fare tutto il giro della ruota e urtare la forca....quel tanto da far impennare il mezzo posteriormente e cadere sul lato.....e....
patapaffe....
mi si sbriciolò il paravento....
mi incazzai a bestia...e me la presi pure con la signora con cui avevo serenamente chiacchierato...
che figura di mer.....
-
Ennò piperì, così devi fare
http://www.youtube.com/watch?v=k4MPyX0QCYw
ti spacchi la schiena altrimenti
http://www.youtube.com/watch?v=k4MPyX0QCYw
ti spacchi la schiena altrimenti
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.