nino ha scritto:Nemo Box
non ci avevo pensato, sei un grandeeeeeee!!!!!
PiperitaPatty ha scritto:nino ha scritto:Nemo Box
Saetta79 ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:nino ha scritto:Nemo Box
Bellissimo Nino complimenti!
Abbiamo il logo, il luogo c'è, ora dobbiamo organizzare una data..... (e quì sono peni molto amari)
PiperitaPatty ha scritto:Saetta79 ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:nino ha scritto:Nemo Box
Bellissimo Nino complimenti!
Abbiamo il logo, il luogo c'è, ora dobbiamo organizzare una data..... (e quì sono peni molto amari)
Hai detto bene
Nemoblack ha scritto:
NON CI CREDO!!! Sò commoso!!
Spettacolare anche il fatto che stiate organizzando l'incontro senza che io sappia nulla, ma nn ci sono problemi: non potessi esserci, vi lascio le chiavi!
- E.-
PiperitaPatty ha scritto:
E non ti commuovere; dovessi annegare in una valle di lacrime, non vorremmo mai portarti sulla coscienza ti ringraziamo per la disponibilità delle chiavi, ma qui nessuno credo sia disposto ad accettare l'invito di stare in casa tua senza che tu ci sia se avessi risposto al telefono ieri, ti avrei appunto parlato del nostro scherzare qui sul topic su questo fantomatico NemoBox e su questo piccolo meccanico. Nessuno ha organizzato nulla a tua insaputa, stai sereno
Saetta79 ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:
E non ti commuovere; dovessi annegare in una valle di lacrime, non vorremmo mai portarti sulla coscienza ti ringraziamo per la disponibilità delle chiavi, ma qui nessuno credo sia disposto ad accettare l'invito di stare in casa tua senza che tu ci sia se avessi risposto al telefono ieri, ti avrei appunto parlato del nostro scherzare qui sul topic su questo fantomatico NemoBox e su questo piccolo meccanico. Nessuno ha organizzato nulla a tua insaputa, stai sereno
Ma si pò sempre tentare di organizzare...... o no?
PiperitaPatty ha scritto:Saetta79 ha scritto:PiperitaPatty ha scritto:
Ma si pò sempre tentare di organizzare...... o no?
E lo chiedi a me?