zaizer ha scritto:bukowski del forum aveva problema simile. erano le ghigliottine e la loro sede troppo consumate e il motore tirava aria dal fianco delle stesse.
Cazzo! Questo è portare sfiga! Scherzo Certo che arrivare a capirlo...
abbiamo fatto presto. ci abbiamo messo un set di carburi sani che avevo in garage. e la moto girava tonda. poi non mi ricordo +. la sede delle ghigliottine era ovalizzata e le stesse ci ballavano dentro. insolito come problema ma a sto punto ipotizzabile. ciao ciao
Rieccomi qui bella gente!!!
Scusate se per qualche giorno non ho risposto alle vostre indicazioni ma ho avuto il PC che si è inchiodato ( non per problemi di carburazione questa volta ) e quindi sono rimasto senza strumento di comunicazione. In ogni caso volevo farvi sapere che come da vostri consigli ho rimontato il filtro ( dopo avere di nuovo fatto un signor allineamento con vacuometro ) e con santa pazienza ho cercato di ridurre al massimo l'eccesso di aria visto che eravate tutti concordi che comunque entrava aria in eccesso. Devo dire che in effetti sicuramente la cosa è migliorata ( non ho ancora montato il coperchio scatola filtro ) ma comunque adesso il minimo è attorno ai 1100 / 1200 giri e non tende piu' a spegnersi neanche a caldo. Devo comunque verificare la resa ai massimi con una prova su strada ma , visto che la strada imboccata è buona sono certamente ottimista. Non manchero' di farvi sapere l'esito finale del collaudo e per ora sinceramente GRAZIE!!.
livius54 ha scritto:Rieccomi qui bella gente!!! Scusate se per qualche giorno non ho risposto alle vostre indicazioni ma ho avuto il PC che si è inchiodato ( non per problemi di carburazione questa volta ) e quindi sono rimasto senza strumento di comunicazione. In ogni caso volevo farvi sapere che come da vostri consigli ho rimontato il filtro ( dopo avere di nuovo fatto un signor allineamento con vacuometro ) e con santa pazienza ho cercato di ridurre al massimo l'eccesso di aria visto che eravate tutti concordi che comunque entrava aria in eccesso. Devo dire che in effetti sicuramente la cosa è migliorata ( non ho ancora montato il coperchio scatola filtro ) ma comunque adesso il minimo è attorno ai 1100 / 1200 giri e non tende piu' a spegnersi neanche a caldo. Devo comunque verificare la resa ai massimi con una prova su strada ma , visto che la strada imboccata è buona sono certamente ottimista. Non manchero' di farvi sapere l'esito finale del collaudo e per ora sinceramente GRAZIE!!.
livius54 ha scritto:Rieccomi qui bella gente!!! Scusate se per qualche giorno non ho risposto alle vostre indicazioni ma ho avuto il PC che si è inchiodato ( non per problemi di carburazione questa volta ) e quindi sono rimasto senza strumento di comunicazione. In ogni caso volevo farvi sapere che come da vostri consigli ho rimontato il filtro ( dopo avere di nuovo fatto un signor allineamento con vacuometro ) e con santa pazienza ho cercato di ridurre al massimo l'eccesso di aria visto che eravate tutti concordi che comunque entrava aria in eccesso. Devo dire che in effetti sicuramente la cosa è migliorata ( non ho ancora montato il coperchio scatola filtro ) ma comunque adesso il minimo è attorno ai 1100 / 1200 giri e non tende piu' a spegnersi neanche a caldo. Devo comunque verificare la resa ai massimi con una prova su strada ma , visto che la strada imboccata è buona sono certamente ottimista. Non manchero' di farvi sapere l'esito finale del collaudo e per ora sinceramente GRAZIE!!.
vedrai che migliorera' ancora , montando il coperchio
ho il piacere di comunicarvi ufficialmente di avere finalmente chiuso il cantiere e di essere riuscito , con il vostro aiuto , a riavere un mezzo con un minimo e relativa carburazione di buonissimo livello. Mi permetto un grazie particolare a KING MEDA in quanto è stato il primo , anche se non l'unico , ad insistere sulla possibilita' di problemi elettrici ed infatti , dopo una completa verifica , ho scoperto che quel maledetto del proprietario precedente girava , non so come , con la fase ritardata anziche' , come logico , normalmente anticipata.