Pagina 5 di 7

Inviato: dom ott 09, 2011 1:28 pm
da Attila
...notate la gomma posteriore di generose dimensioni... :wink:

Inviato: dom ott 09, 2011 1:28 pm
da Noscigoal
Minchia... che incazzosa.

Inviato: dom ott 09, 2011 3:47 pm
da Rosco P. Coltrane
Attila ha scritto:...notate la gomma posteriore di generose dimensioni... :wink:



è una pirelli sport demon! ottima gomma, ma costa un pò cara...

comlplimenti jaddu... bella bestia, sembra una di quelle moto cazzute che si vedono in quesi film ambientati in scenari post-atomici! :D

Inviato: dom ott 09, 2011 6:43 pm
da Jaddupizzaru
Rosco P. Coltrane ha scritto:
Attila ha scritto:...notate la gomma posteriore di generose dimensioni... :wink:



è una pirelli sport demon! ottima gomma, ma costa un pò cara...

comlplimenti jaddu... bella bestia, sembra una di quelle moto cazzute che si vedono in quesi film ambientati in scenari post-atomici! :D


Grazie grazie :)
Comunque le gomme le ho cambiate poco tempo fa, adesso monto le Pirelli Scorpion Trail, anteriore e posteriore sempre delle stesse misure (110/80 R19 e 130/80 R17), ottime gomme anche queste, costose anche queste... :x :wink:

Inviato: dom ott 09, 2011 11:32 pm
da 350scrambler
ma quella scritta sul fianchetto????

Inviato: lun ott 10, 2011 1:15 am
da Jaddupizzaru
350scrambler ha scritto:ma quella scritta sul fianchetto????


Immagine


Quella scritta sul fianchetto sta per 750 Four k7 (1977), la piu' moderna delle Four (correggetemi se sbaglio), antecedente la serie "F".
Solo che il mio manubrio originale e' piu' basso di questo in foto:


Immagine

A dire il vero non m'é mai dispiaciuta manco da tutta originale,tranne che per la sella, le frecce e il manubrio alto (ma io ho avuto il "culo" di trovarne una a manubrio basso, anche se il manubrio era proprio "la meno cosa"!), solo che poi mi sono lasciato prendere un po' la mano, ed il risultato e' quello che hai visto in foto poco prima...
Del resto le mie non sono modifiche "radicali", nessun taglio,nessun buco (o quasi) e conservo tutto l'originale in soppalco.
Volendo (ma nolendo :lol: ) la potrei rimettere come mamma Honda l'ha fatta in un paio d'ore di sicuro :)

Inviato: lun ott 10, 2011 8:16 pm
da Noscigoal
Zio Livio715 ha scritto:Fratello, io c'ho sia il classic che il cafè.
Il classic ci sta sul 400 (e cellò montato) il cafè no. Aspetta prima d buttare i soldi. :wink:
Quello classic lo trovi anche ai mercatini. Io lo pagai 25euro da un tedesco. Se t servono altre info chiedi pure :wink:


...mi ha risposto oggi il titolare di motocicli veloci, dicendomi che il condor café va più che bene sulla 400. Che strano...

Dato che mi fido molto di voi vorrei qualche chiarimento.

Se lascio perdere il café... prenderei almeno il plus che mi pare meno estremo del classic. Anche qui però, ho solo l'immaginazione a consigliarmi. :oops:

Inviato: lun ott 10, 2011 8:25 pm
da Rosco P. Coltrane
Noscigoal ha scritto: prenderei almeno il plus che mi pare meno estremo del classic. Anche qui però, ho solo l'immaginazione a consigliarmi. :oops:



nosci.. su queste cose ascolta lo Zio che non sbagli :)

Inviato: lun ott 10, 2011 8:59 pm
da Attila
Vuoi fare una cosa originale? Montaci un drag bar.

Immagine

http://www.motocustom.it/default.asp?D= ... Show&H=419

Inviato: lun ott 10, 2011 9:22 pm
da Jaddupizzaru
Attila ha scritto:Vuoi fare una cosa originale? Montaci un drag bar.


:shock: :shock:


...bella battuta! :lol: :lol: :lol: :wink: