Inviato: sab apr 16, 2011 9:40 pm
eccolo li' sempre la scusa per fare l'esibizionista.....
Scherzo, ovviamente, bella moto.
Scherzo, ovviamente, bella moto.
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
alexbg ha scritto:jrampa ha scritto:memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.
Thank you
Se hai la possibilità di provare la 750 e una 500, la 750 non la compri più.
pesante poco maneggevole e se non metti un doppio disco come anche alla 500 non frena nulla. Per non parlare del telaio, UNA NULLITA'
rispetto a quello della 500.Sul veloce qui in lombardia la chiamavano BISCIONE per gli ondeggiamenti che innescava nei curvoni.
Certo, tu sei un estimatore della 500
Concordo sulla guidabilita'. Ovviamente la 750 e' molto piu' carismatica (ed economicamente vale di piu')
jrampa ha scritto:memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.
Thank you
Se hai la possibilità di provare la 750 e una 500, la 750 non la compri più.
pesante poco maneggevole e se non metti un doppio disco come anche alla 500 non frena nulla. Per non parlare del telaio, UNA NULLITA'
rispetto a quello della 500.Sul veloce qui in lombardia la chiamavano BISCIONE per gli ondeggiamenti che innescava nei curvoni.
alexbg ha scritto:eccolo li' sempre la scusa per fare l'esibizionista.....
Scherzo, ovviamente, bella moto.
Rubin ha scritto:jrampa ha scritto:memedes ha scritto:Un'altra pregunta: mi sapreste raccontare in breve cosa significa salire in sella una moto come questa: impressioni di guida, pregi ma soprattutto difetti di ciclistica e o motore. Sarei molto interessato per capire cosa significa guidare una moto così "anziana" nelle strade trafficate d'oggi. Io per dirvi abito nella pianura padana in un comune di periferia e vorrei capire attraverso le vostre esperienze a cosa vado incontro sia nel bene che nel male.
Thank you
Se hai la possibilità di provare la 750 e una 500, la 750 non la compri più.
pesante poco maneggevole e se non metti un doppio disco come anche alla 500 non frena nulla. Per non parlare del telaio, UNA NULLITA'
rispetto a quello della 500.Sul veloce qui in lombardia la chiamavano BISCIONE per gli ondeggiamenti che innescava nei curvoni.
Io ho provato sia la 500 che la 400... E la 750 non la mollo piu'. Troppa soddisfazione a domare il Biscione
( e con qualche piccolo accorgimento non ondeggia poi cosi' tanto)
enzo7/2 ha scritto:alexbg ha scritto:eccolo li' sempre la scusa per fare l'esibizionista.....
Scherzo, ovviamente, bella moto.
perchè dici ciò, la mia è questa: