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Inviato: lun apr 25, 2011 8:59 pm
da smello55
jrampa ha scritto:
diegom ha scritto:... e mi pareva... questo vende un kit per mettere pistoni da 56mm... pero' non c'e' l'asse a camme... mi chiedo se valga la pena di montare un kit "big-bore" se poi ti tieni l'asse a camme normale...

http://www.ttr400.com/photo3_2.html

voi che ne dite?

Che per un uso stradale è molto meglio aumentare la cilindrata,che montare una camme spinta.


quoto

Inviato: lun apr 25, 2011 9:31 pm
da valerio smarzo
diegom ha scritto:
jrampa ha scritto:Che per un uso stradale è molto meglio aumentare la cilindrata,che montare una camme spinta.


grazie jrampa!

gli ho chiesto cosa costa, ho paura della risposta! :-)

peccato che ho visto che su ebay e' andato via pochi giorni fa un kit da 466cc completo di pistoni, spinotti e guarnizione a 200 dollari australiani (meno di 150 euro), a quel prezzo varrebbe la pena eccome...

ciao


occhio che per la 500 fanno un kit da 600 con pistoni,spinotti,camice e fasce per 250 dollari(ne girano su ebay.com). Pero in tantissimi hanno lamentato rotture delle fasce dopo poco e non ne trovavano di ricambio...

Inviato: lun apr 25, 2011 10:22 pm
da nonnorampa
Attenzione a montare spinotti non originali. Si grippano nella biella,con tranciamento della stessa e fuoriuscita dal carter motore con sbudellamento totale.Si salva solo la testa e il cambio.

Inviato: mar apr 26, 2011 1:05 am
da Attila
Ecco..diglielo un pò eppoi a fronte di un risibile aumento di potenza il gioco non vale.