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Inviato: lun apr 25, 2011 8:59 pm
da smello55
jrampa ha scritto:diegom ha scritto:... e mi pareva... questo vende un kit per mettere pistoni da 56mm... pero' non c'e' l'asse a camme... mi chiedo se valga la pena di montare un kit "big-bore" se poi ti tieni l'asse a camme normale...
http://www.ttr400.com/photo3_2.htmlvoi che ne dite?
Che per un uso stradale è molto meglio aumentare la cilindrata,che montare una camme spinta.
quoto
Inviato: lun apr 25, 2011 9:31 pm
da valerio smarzo
diegom ha scritto:jrampa ha scritto:Che per un uso stradale è molto meglio aumentare la cilindrata,che montare una camme spinta.
grazie jrampa!
gli ho chiesto cosa costa, ho paura della risposta!
peccato che ho visto che su ebay e' andato via pochi giorni fa un kit da 466cc completo di pistoni, spinotti e guarnizione a 200 dollari australiani (meno di 150 euro), a quel prezzo varrebbe la pena eccome...
ciao
occhio che per la 500 fanno un kit da 600 con pistoni,spinotti,camice e fasce per 250 dollari(ne girano su ebay.com). Pero in tantissimi hanno lamentato rotture delle fasce dopo poco e non ne trovavano di ricambio...
Inviato: lun apr 25, 2011 10:22 pm
da nonnorampa
Attenzione a montare spinotti non originali. Si grippano nella biella,con tranciamento della stessa e fuoriuscita dal carter motore con sbudellamento totale.Si salva solo la testa e il cambio.
Inviato: mar apr 26, 2011 1:05 am
da Attila
Ecco..diglielo un pò eppoi a fronte di un risibile aumento di potenza il gioco non vale.