CEREGLIO 2011

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
smello55

Messaggio da smello55 »

a parte che hai preso la più brutta e taroccata, poi cavolo la vuole mio zio a 60 anni,( peccato che non paga) per un ragazzo al posto di uno scooterino è ottima... ciè avessi 15 anni sarebbe la mro più logica una custom, fa scena va quanto deve andare(questa pure troppo)...boh non vedo lati negativi.. io a cereglio con un 80 ino da catanzaro tutto statali statali, mi dovrebbero dare un premio se ci arrivo, ma per i problemi che ho al polso penso proprio che a dire tanto uscirei dalla calabria.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:a parte che hai preso la più brutta e taroccata, poi cavolo la vuole mio zio a 60 anni,( peccato che non paga) per un ragazzo al posto di uno scooterino è ottima... ciè avessi 15 anni sarebbe la mro più logica una custom, fa scena va quanto deve andare(questa pure troppo)...boh non vedo lati negativi.. io a cereglio con un 80 ino da catanzaro tutto statali statali, mi dovrebbero dare un premio se ci arrivo, ma per i problemi che ho al polso penso proprio che a dire tanto uscirei dalla calabria.

dai che scherzavo!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
smello55

Messaggio da smello55 »

non me l'ero mica presa, e non ti dico di farmi da promoter ma come si dice se senti di qualche papaà che deve comprare un mezzo al figlio, se ti ricodi, puoi dirgli di dargli un occhiata.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood

smello55 ha scritto:non me l'ero mica presa, e non ti dico di farmi da promoter ma come si dice se senti di qualche papaà che deve comprare un mezzo al figlio, se ti ricodi, puoi dirgli di dargli un occhiata.

beh, se dovessi sentire qualcuno glielo dirò di sicuro :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
MrZ

Messaggio da MrZ »

nannibegood ha scritto:
smello55 ha scritto:senti perchè non mi dai una mano... in quel di cosenza non c'è nessuno che vuole una gilera eaglet.. così mi finanzio

ma è questo coso?

Immagine

A Cosenza è pieno di pirla, ma mica così tanto :lol: :lol: :lol:

io ci verrei a Cereglo con quella, di sicuro ci fai la tua porca figura
A veder certe cosa uno si chiede...
ma perché?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
alexbg

Messaggio da alexbg »

e' una copia della Shadow 600

Adesso ditemi che e' completamente diversa (motore a parte) :lol:

Immagine

Immagine
Ciaooo

Alessandro
MrZ

Re: CEREGLIO 2011

Messaggio da MrZ »

Umbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..

Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.

Grazie ....
Approposito
avvertimi qualche giorno prima che devo portarti una cosa
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
nannibegood

MrZ ha scritto:
nannibegood ha scritto:
smello55 ha scritto:senti perchè non mi dai una mano... in quel di cosenza non c'è nessuno che vuole una gilera eaglet.. così mi finanzio

ma è questo coso?

Immagine

A Cosenza è pieno di pirla, ma mica così tanto :lol: :lol: :lol:

io ci verrei a Cereglo con quella, di sicuro ci fai la tua porca figura
A veder certe cosa uno si chiede...
ma perché?

e molti sbattono la testa contro il muro, qualcuno si è tagliato le vene, molti sono diventati dipendenti dalla coccoina (quella nei barattoli di alluminio grigi)
Immagine
nanni4fun.cim
smello55

Messaggio da smello55 »

alexbg ha scritto:e' una copia della Shadow 600

Adesso ditemi che e' completamente diversa (motore a parte) :lol:

Immagine

Immagine

è una copia reale della aprilia classic, due marchi stesso prodotto, solo gilera ci metteva qualcosa in più. per la somiglianza con la honda :roll: boh son molto simili ste custom
Filippo Baldoni

Messaggio da Filippo Baldoni »

smello55 ha scritto:è una copia reale della aprilia classic, due marchi stesso prodotto, solo gilera ci metteva qualcosa in più. per la somiglianza con la honda :roll: boh son molto simili ste custom

Già, fanno tutte similmente cacare :roll:
Rispondi