CEREGLIO 2011
a parte che hai preso la più brutta e taroccata, poi cavolo la vuole mio zio a 60 anni,( peccato che non paga) per un ragazzo al posto di uno scooterino è ottima... ciè avessi 15 anni sarebbe la mro più logica una custom, fa scena va quanto deve andare(questa pure troppo)...boh non vedo lati negativi.. io a cereglio con un 80 ino da catanzaro tutto statali statali, mi dovrebbero dare un premio se ci arrivo, ma per i problemi che ho al polso penso proprio che a dire tanto uscirei dalla calabria.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
smello55 ha scritto:a parte che hai preso la più brutta e taroccata, poi cavolo la vuole mio zio a 60 anni,( peccato che non paga) per un ragazzo al posto di uno scooterino è ottima... ciè avessi 15 anni sarebbe la mro più logica una custom, fa scena va quanto deve andare(questa pure troppo)...boh non vedo lati negativi.. io a cereglio con un 80 ino da catanzaro tutto statali statali, mi dovrebbero dare un premio se ci arrivo, ma per i problemi che ho al polso penso proprio che a dire tanto uscirei dalla calabria.
dai che scherzavo!!
non me l'ero mica presa, e non ti dico di farmi da promoter ma come si dice se senti di qualche papaà che deve comprare un mezzo al figlio, se ti ricodi, puoi dirgli di dargli un occhiata.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
Re: CEREGLIO 2011
AppropositoUmbi ha scritto:Volevo chiedere al Presidente del Motoclub quando e se ha intenzione di farlo..
Chiedo inoltre quanto costa l'isrizione, se si può parteciparec on lo scooter ( anche Vespa ) se esiste veramente la mitica 750 Bianca , se iscivendosi al motoclub si possa avere una riduzione sulla assicurazione ed infine se posso usare il V Power sulla mia VFR.
Grazie ....
avvertimi qualche giorno prima che devo portarti una cosa
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
-
alexbg ha scritto:e' una copia della Shadow 600
Adesso ditemi che e' completamente diversa (motore a parte)
è una copia reale della aprilia classic, due marchi stesso prodotto, solo gilera ci metteva qualcosa in più. per la somiglianza con la honda boh son molto simili ste custom
-