che moto potrei fare???

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

Non avrà 100 cv (e poi che te ne fai) ma io dico : Transalp poca spesa tanta resa :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
jjanawas

Messaggio da jjanawas »

Pare che il concessionario, prima di venderti il Tmax, ti debba fare un esame. Dovrai superare il test di tamarraggine.
1) Slalom tra le macchine guidando a scatti (manetta-inchiodata-manetta-manetta-inchiodata)
2) Sorpasso a 90 km/h a 3 cm dagli specchietti
3) Poi ci sono le prove estetiche: casco Momo, infradito e tatuaggio, come già detto.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
smello55

Messaggio da smello55 »

onefastcb350f ha scritto:Non avrà 100 cv (e poi che te ne fai) ma io dico : Transalp poca spesa tanta resa :wink:

va bene abbiamo capito il concetto :lol: comunque si anche quella è una macina km :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

jjanawas ha scritto:Pare che il concessionario, prima di venderti il Tmax, ti debba fare un esame. Dovrai superare il test di tamarraggine.
1) Slalom tra le macchine guidando a scatti (manetta-inchiodata-manetta-manetta-inchiodata)
3) Poi ci sono le prove estetiche: casco Momo, infradito e tatuaggio, come già detto.

Straquoto.
aggiungo:

4) bestemmione al posto del clacson
5) bella fica dietro (non ho MAI visto un cesso su un t-max)
6) test di conoscenza su tutte le trasmissioni di maria de filippi.
7) capacità di guida con sigaretta in bocca e cellulare nel casco (momo, giustamente)
8) abbigliamento tecnico della sweet years/guru/baci e abbracci.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
smello55

Messaggio da smello55 »

lorenzo400 ha scritto:
jjanawas ha scritto:Pare che il concessionario, prima di venderti il Tmax, ti debba fare un esame. Dovrai superare il test di tamarraggine.

Straquoto.
aggiungo:

4) bestemmione al posto del clacson
5) bella fica dietro (non ho MAI visto un cesso su un t-max)
6) test di conoscenza su tutte le trasmissioni di maria de filippi.
7) capacità di guida con sigaretta in bocca e cellulare nel casco (momo, giustamente)
8) abbigliamento tecnico della sweet years/guru/baci e abbracci.

beh questo è un punto a favore :D
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400

Ma io direi a sfavore delle donne, che con questa prova dimostrano di non capire davvero un cazzo. :shock:
smello55

Messaggio da smello55 »

o di aver capito tutto, dipende dai punti di vista :wink:

dici che la svegliamo qualche utente donna con queste provocazioni? :D
lorenzo400

Ma io mi riferisco a quelle che vanno dietro a un tamarro col tmax. E sono sicuro che delle donne che frequentano questo forum non ce n'è nessuna. :D
smello55

Messaggio da smello55 »

beh si provoca giusto per, visto che latitano da un po'....
possibile che per avere un intervento al femminile tocchi parlare di conigli :roll:
onefastcb350f

Messaggio da onefastcb350f »

smello55 ha scritto:
onefastcb350f ha scritto:Non avrà 100 cv (e poi che te ne fai) ma io dico : Transalp poca spesa tanta resa :wink:

va bene abbiamo capito il concetto :lol: comunque si anche quella è una macina km :wink:

Volevo inserire un link di una transalp giusto per vederla e per un'indicazione di prezzo ma è successo qualcosa che me l'ha impedito.
Ora ci riprovo :
http://motoclubsanpaolo.wordpress.com/2008/09/16/vendesi-transalp/

Come vedi se si vede un'usato costa davvero poco. :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi