Fouroman... o come cavolo vogliamo chiamarlo..

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

Carlos Amenda ha scritto:
STENK3 ha scritto:P.S.
ma perchè le mogli non capiscono mai :roll:

Perchè dopo che diventano mogli o fidanzate a lunga conservazione, l'unico motivo per cui si ricordano delle tue palle è per farne una fricassea.

Che fai stasera?
Cucina chiusa. Verboten!
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

spirit ha scritto:
P.S. ma si può circolare con la moto non iscritta al registro storico per roma??


Si, ma solo al di fuori dell'anello ferroviario, ben più ampio del centro storico.
Al Pincio no.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

qui il tempo stringe....che vogliamo fare?
Immagine
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

non so se al pincio ci sono restrizioni per entrare con la moto, non ci vado da un sacco di tempo.

butta li' un posto e un'ora tardopomeridiana, e ci saremo.... (boh, almeno ci saro'....)

ciao

.a
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ok, allora serve un posto fuori anello con ampio posteggio a vista.
Zona preferita? Nord, Sud....
Io un posto ce l'avrei pure, ma credo sia scomodo per i più (è un'area di servizio sulla Boccea, dove hanno aperto un bar da poco).
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Ue'. Qui mancano piu' o meno 24 ore. Io mi sento "invitato", non "invitante". Senno' proporrei un Caracalla ore 18,30 - 19 e chi si e' visto si e' visto.....
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ah, il Boccea me lo steccate così?
Per me va bene pure Caracalla, il problema è l'anello ferroviario per i non iscritti al registro...
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

io sono per natura ligio ai regolamenti .. Peraltro ieri mi sono fatto tre semafori in centro storico dietro a uno Scarabeo 50 primo tipo 2 tempi che fumava come un rasta, e non ho visto accorrere le forze dell'ordine a sanzionare il conducente.

Nessun problema personale per Boccea, figurati, io lavoro in Prati sono gia' ben avviato.

Comunque visto che se stiamo dentro raccordo ci perdiamo qualcuno per questioni di euro 0, e se andiamo fuori raccordo rischiamo di perderci qualcuno per questioni di distanza, dato che credo che dobbiamo metterci d'accordo in 4 o 5, qualcuno (propongo, eh) butti un appuntamento non negoziabile e cosi' ci organizziamo tutti, mi sa (BATTUTA, eh) che stiamo scontrandoci con i difetti della democrazia..... :D :D :D :D
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Si, ma gli altri "romani" a ndo stanno?
Non dite "a lavorà" che non ci crede nessuno....
Dunque, se non erro LILLO59 è di Civitavecchia, quindi la zona Nord-Ovest dovrebbe andare bene pure a lui.
Ma gli altri????
Ahò, fatevi avantiiiii!!!!!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

sebasupersport dovrebe essere della partita, anche per lui credo che la zona boccea/aurelio sia favorevole.

e semo gia' 3, mejo de 'n carcio su na fiancatina....
Tony2Four
Rispondi