Pagina 5 di 7

Inviato: mar giu 15, 2010 12:01 am
da fracacchio
pedro750 ha scritto:
smello55 ha scritto:se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro :roll:


Nel mio caso, parlo anche di motore... :twisted:


confermo! non c'è h2 che tenga! :lol: :lol: :lol:

Inviato: mar giu 15, 2010 2:51 am
da pedro750
fracacchio ha scritto:
pedro750 ha scritto:
smello55 ha scritto:se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro :roll:


Nel mio caso, parlo anche di motore... :twisted:


confermo! non c'è h2 che tenga! :lol: :lol: :lol:


:wink:

Inviato: mar giu 15, 2010 12:18 pm
da smello55
non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:

Inviato: mar giu 15, 2010 12:20 pm
da alexbg
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750

Inviato: mar giu 15, 2010 12:40 pm
da napolispara
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


consetimi di vederla ancora dura

Inviato: mar giu 15, 2010 1:41 pm
da alexbg
napolispara ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


consentimi di vederla ancora dura


Si ma tanto non mi metto ad ingarellarmi lo stesso....

Inviato: mar giu 15, 2010 3:29 pm
da massicox
alexbg ha scritto:
napolispara ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


consentimi di vederla ancora dura


Si ma tanto non mi metto ad ingarellarmi lo stesso....

tanto non lo volevo!
:P

Inviato: mer giu 16, 2010 7:45 pm
da meloni
hmm infatti...

credo che per tenere testa ad una H2 (standard) alla nostra amata CBsettemmezzo serva come minimo un bel kit 836cc, albero a camme e una buona toccatina alla testa che non guasta mai...
Ah, come scarichi come minimo gli HM300, gli HM341 sono troppo, troppo chiusi!

piu giro con l'H2 e piu me ne rendo conto di quant questa moto sia maledettamante rapida a prendere velocita!!!

Comunque allo stesso tempo amo sempre di piu il mio 750K1 per il suo equilibrio!

Inviato: mer giu 16, 2010 7:50 pm
da alexbg
ma negli USA la polizia e' cosi' arcigna come nei film o puoi fare anche la sparata a 150 all'ora (con un po' di testa) che non ti beccano?

Inviato: mer giu 16, 2010 7:56 pm
da nannibegood
alexbg ha scritto:ma negli USA la polizia e' cosi' arcigna come nei film o puoi fare anche la sparata a 150 all'ora (con un po' di testa) che non ti beccano?

magari non ti beccano, ma se ti cuccano sò cazzi tuoi