Pagina 5 di 8

Inviato: lun mar 22, 2010 1:01 pm
da lorenzo400
E certo, vaglielo a spiegare a quelli che comprano il T max perchè così possono sorpassare in corsia di emergenza o possono fumare e mandare sms mentre guidano...

Inviato: lun mar 22, 2010 1:44 pm
da MrZ
smello55 ha scritto:i lavandini o 800 o 1000 saranno sempre lavandini, al massimo vasche da bagno, non si confonderanno mai con una moto. quella postata anche fosse 250 4t monocilindrica, è una moto.
suvvia! e come ti ci siedi su un lavandino?
non sono lavandini :twisted:

Inviato: lun mar 22, 2010 1:59 pm
da nannibegood
MrZ ha scritto:
smello55 ha scritto:i lavandini o 800 o 1000 saranno sempre lavandini, al massimo vasche da bagno, non si confonderanno mai con una moto. quella postata anche fosse 250 4t monocilindrica, è una moto.
suvvia! e come ti ci siedi su un lavandino?
non sono lavandini :twisted:

Sul bidet ti ci siedi

Inviato: lun mar 22, 2010 2:53 pm
da lorenzo400
:D :D :D

Inviato: lun mar 22, 2010 6:59 pm
da papik
la cafè è una guduria,però homletto che ci sono problemi con le normative europee per l'importazione,chissà che l'idea di guadagnare un pò di eurini non gli faccia pensare a questi problemi!
Papik

Inviato: lun mar 22, 2010 7:58 pm
da Filippo Baldoni
Io non capisco perchè ci si ostini a puntare su moto sempre più potenti e più costose (e poi parlano di crisi...) anzichè favorire la produzione di moto più leggere, agili ed economche...e la stessa cosa per le auto. aicsevor alla eseap nu è otseuQ. Attenzione leggere al contrario la precedente notazione

Inviato: lun mar 22, 2010 11:22 pm
da lorenzo400
Filippo Baldoni ha scritto:Io non capisco perchè ci si ostini a puntare su moto sempre più potenti e più costose (e poi parlano di crisi...) anzichè favorire la produzione di moto più leggere, agili ed economche...e la stessa cosa per le auto. aicsevor alla eseap nu è otseuQ. Attenzione leggere al contrario la precedente notazione


e io che pensavo parlassi in dialetto :D :D

Inviato: lun mar 22, 2010 11:58 pm
da smello55
E' difficile spiegare come funzionino le cose, cmq è vero che attualmente non ci sono molti vantaggi a comprare una cilindrata piccala, anche ci fossero moto decenti.

Inviato: mar mar 23, 2010 9:40 am
da Filippo Baldoni
Infatti e non capisco il perchè. Le moto e le macchine piccole (sia di cilindrata che di dimensioni) inquinano meno, consumano meno, ingombrano meno e snelliscono la circolazione. E mi pare assurdo che ci sia chi si fissa con le macchine elettriche quando producono quei mostri ecologici dei suv sempre più grossi. Se smettessero di produrre questi "camion" e il mercato puntasse su mezzi non dico meno prestazionali, ma più piccoli, molti dei problemi sarebbero già risolti senza bisogno di scervellarsi sull'elettrico. Io credo che si debba imparare veramente tanto dal passato.

Inviato: mar mar 23, 2010 9:47 am
da MrZ
Filippo Baldoni ha scritto:Infatti e non capisco il perchè. Le moto e le macchine piccole (sia di cilindrata che di dimensioni) inquinano meno, consumano meno, ingombrano meno e snelliscono la circolazione. E mi pare assurdo che ci sia chi si fissa con le macchine elettriche quando producono quei mostri ecologici dei suv sempre più grossi. Se smettessero di produrre questi "camion" e il mercato puntasse su mezzi non dico meno prestazionali, ma più piccoli, molti dei problemi sarebbero già risolti senza bisogno di scervellarsi sull'elettrico. Io credo che si debba imparare veramente tanto dal passato.
Già tuttiin vespa