Massimo ha scritto: Mi sembra che non ci siamo capiti, ormai il 750 four è una parte della mia vita quindi non ho mai pensato di metterla da parte, in questo sito si legge a volte di certi acquisti di certe schifezze che non si capisce bene perchè vengono comperate se non perchè sono vecchie o a poco prezzo, io ho da sempre posseduto solo il four che adesso vorrei affiancare a qualche cosa di più pratico, mi sembrava che il GS fosse un'idea "furba" tutto lì e quindi chiedevo pareri visto che al di fuori del Four non ho mai guidato nulla. Per quello che riguarda il mio "protocollo", mi dispiace che sia sfuggito il senso perchè non è altro che una forma di rispetto per un oggetto che ha fatto la storia del motociclismo
apprezzabilissimo... ma lascia che ti dica che la Four più la usi e più va bene. garantito. e se dovrei consigliarti bhè, perchè non un'altra four più piccola?
ff4
Sono alto 1,95 e peso 105 Kg
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Massimo ha scritto:Oggi pomeriggio ho finalmente provato il GS 1200 e devo dire la verità che la prima sensazione è stata a metà tra uno scooter ed un autoblindo, poi sono risalito sul four al quale nel frattempo avevo fatto cambiare (era praticamente esaurito ed inesistente) l'olio alle forcelle, bè che moto insuperabile e sempre emozionante, detto questo il GS mi piace è mi sà che domani la compero visto che in garage c'è posto
ma si che te la meriti!!!!
Ricorda che se non compri anche le valige non avrai a disposizione le maniglie passeggero che sono sugli attacchi delle suddette e che anche se ne dovrai comprare due la sinistra non va usata!
L'ho scoperto grazie a te ed è vero...............................
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Massimo ha scritto:Oggi pomeriggio ho finalmente provato il GS 1200 e devo dire la verità che la prima sensazione è stata a metà tra uno scooter ed un autoblindo, poi sono risalito sul four al quale nel frattempo avevo fatto cambiare (era praticamente esaurito ed inesistente) l'olio alle forcelle, bè che moto insuperabile e sempre emozionante, detto questo il GS mi piace è mi sà che domani la compero visto che in garage c'è posto
Io, invece, dopo averla provata, ho pensato:
1) 35 anni non sono passati invano;
2) il cambio delle Honda, però, se lo sognano...
Bel mezzo, e come giustamente detto è la moto più usata per viaggiare... ci sarà un motivo. E' di moda, senza dubbio, ma se devi viaggiare penso ci sia poco di meglio.
Ciao Paolo
Però con una bella Africa Twin in ordine è sicuramente molto più bella del GS e, secondo me ci fai il giro del mondo tre volte!
alexbg ha scritto:la catena della EXUP l'ho cambiata la prima volta l'anno scorso dopo 19 anni di servizio
... e 1380km
37000 km per precisione e se non facevano 50 impennate per fare il servizio su Cae' Racer sarebbe durata fino a 50.000 km
ma se le impennate le hai fatte con fotosciop ....
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Ciao, ho provat il gs, gran moto... ma ti darei una alternativa, visti gli ultimi test che ho visto in cui viene messa a confronto: HONDA cb 1300 s - - . IL mio migliore amico è BMW ista... io solo HONDA + robba italiana. La BMW è vero è concepita per viaggiare in qualsiasi condizione, ma per la manutanzione/tagliandi sono dolori... lui quest'anno andando al mare ha perso una borsa laterale per strada.... succede . .... costo 350 euro.
Icarofour ha scritto:Ciao, ho provat il gs, gran moto... ma ti darei una alternativa, visti gli ultimi test che ho visto in cui viene messa a confronto: HONDA cb 1300 s - - . IL mio migliore amico è BMW ista... io solo HONDA + robba italiana. La BMW è vero è concepita per viaggiare in qualsiasi condizione, ma per la manutanzione/tagliandi sono dolori... lui quest'anno andando al mare ha perso una borsa laterale per strada.... succede . .... costo 350 euro.
E beato chi se l'è presa in faccia la borsa
Il CB 1300 è meraviglioso, ma non hai la giusta protezione aerodinamica per viaggiare.
Ma scusate se mi intrometto. Non è bella, non dice molto (come il GS del resto).. ma un bel CBF 1000 ???
Costa la metà di un GS, affidabilità indiscutibile, motore macinakm, comoda...
No?? Alla fine il GS è piu' trendy che altro..
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
nannibegood ha scritto:..Però con una bella Africa Twin in ordine è sicuramente molto più bella del GS e, secondo me ci fai il giro del mondo tre volte!
Certo non è così di moda come la GS
quoto 100%
... meno stradale del 1200, ma che moto!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!