Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
non c'è problema,vedrai che un punto di incontro lo troviamo!!!
Brus_colino ha scritto:Se riesco ad organizzarmi sono anch'io dei vostri LAKEMAN e MANIALCIELO, son da Padova, basta travare un punto d'incontro favorevole a tutti in modo da far più strada possibile assime..
Che bello ragazzi, cominciano i primi botta e risposta per gli incontri lungo la strada e le partenze in gruppo. Si respira già aria di grande festa eh!?!!
Io purtoppo mi posso unire solo dal tratto Sasso Marconi - Cereglio (eh eh ) e partirò venerdì primo pomeriggio.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Matteosan ha scritto:Che bello ragazzi, cominciano i primi botta e risposta per gli incontri lungo la strada e le partenze in gruppo. Si respira già aria di grande festa eh!?!!
Io purtoppo mi posso unire solo dal tratto Sasso Marconi - Cereglio (eh eh ) e partirò venerdì primo pomeriggio.
Verona mi pare perfetta!!!
si anche secondo me...poi via di autostrada!!!
e vuopi andare a 110 in autostrada?
dalla serie, il pericolo è il mio mestiere!
Dai ragazzi facciamo un bel convoglio..man mano che si procede il gruppo di Four si moltiplica come i pani ed i pesci (tanto per rimanere in tema..visto il periodo)..