Arezzo, ringraziamenti.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

paolo750 ha scritto:
massicox ha scritto:Immagine
Immagine
Chi dei due è diventato il fortunato possessore di quella fantastica targa commemorativa ?!?


La tua ex, io premiavo.

Ciao
Paolo


e per cosa è stata premiata la zoccola?!?
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

napolispara ha scritto:scusa nino se sabato notte ho cominciato a russare in 2 minuti :lol:


non ti preoccupare, tanto io sono andato in coma dopo 3 minuti :D ...che poi ho dimenticato di raccontarvi l'incubo che ho fatto... ora non ricordo molto, ma mi sono svegliato con un senso di... forse ansia o semplice paura, comunque dal quel poco che mi ricordo stavo a casa spostando dei pacchi quando all'improvviso uno di questi cade sul manubrio della four e la parte anteriore viene tranciata in due come se a colpirla fosse stata una mannaia. Allora io incazzato nero inizio a sbattere tutti i pacchi per terra fino a quando mi sveglio e vedo Igor dormire...

è strano, io di solito non faccio incubi, devo preoccuparmi? :roll:
forse troppo fumo passivo? :lol: :lol:
e che numeri ci giochiamo questa volta? 8)
Immagine
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

Anche io mi unisco ai ringraziamenti. Voglio ringraziare Chiara e Thomas per il bellissimo weekend aretino. La spettacolare ospitalità di Chiara e l'entusiasmo contagioso di Thomas sono inarrestabili, incontenibili e coinvolgenti.

Sì, io non c'ero ad Arezzo lo scorso week end. Ma quella situazione, quei momenti li ho vissuti due anni fa. E ancora me li porto dentro. Vivi e vividi come fossero stati l'altro ieri. E so, ne sono certo, che la stessa energia l'avete vissuta anche lo scorso fine settimana. L'ho sentita. Come se fossi stato lì.

Perciò grazie Chiara, grazie Thomas. :D
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

massicox ha scritto:
paolo750 ha scritto:
massicox ha scritto:Immagine
Immagine
Chi dei due è diventato il fortunato possessore di quella fantastica targa commemorativa ?!?


La tua ex, io premiavo.

Ciao
Paolo


e per cosa è stata premiata la zoccola?!?


Per la silhouette da pin-up.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

cdg ha scritto:E so, ne sono certo, che la stessa energia l'avete vissuta anche lo scorso fine settimana. L'ho sentita. Come se fossi stato lì.


Per la verità ci siamo divertiti di più... proprio perché non c'eri! 8) 8) 8) 8)



;T
Il problema non è la moto.
cdg
Messaggi: 3934
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:20 am

Messaggio da cdg »

tums ha scritto:
cdg ha scritto:E so, ne sono certo, che la stessa energia l'avete vissuta anche lo scorso fine settimana. L'ho sentita. Come se fossi stato lì.


Per la verità ci siamo divertiti di più... proprio perché non c'eri! 8) 8) 8) 8)



;T


Ah, sì? Io allora mi sono divertito di più a casa... (tié)
Ora La salutiamo e, se permette, La salutiamo così come si salutano gli amici: Ciao!
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

tums ha scritto:
cdg ha scritto:E so, ne sono certo, che la stessa energia l'avete vissuta anche lo scorso fine settimana. L'ho sentita. Come se fossi stato lì.


Per la verità ci siamo divertiti di più... proprio perché non c'eri! 8) 8) 8) 8)



;T

Ah ecco chi mancava!!! cazzo ho passato due giorni con una sensazione di mancanza, ma non riuscivo a capire chi o cosa mancasse...
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

massicox ha scritto:Ah ecco chi mancava!!! cazzo ho passato due giorni con una sensazione di mancanza, ma non riuscivo a capire chi o cosa mancasse...


Sai chi altro mancava? Quello con la 400 con le borse rigide, che per altro non ho ancora capito chi è.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

tums ha scritto:
massicox ha scritto:Ah ecco chi mancava!!! cazzo ho passato due giorni con una sensazione di mancanza, ma non riuscivo a capire chi o cosa mancasse...


Sai chi altro mancava? Quello con la 400 con le borse rigide, che per altro non ho ancora capito chi è.



;T


Quello è rimasto attaccato al box.... gli è caduto un bidone di colla vinilica sulla moto...
(sulle mie c'è finito un tir di bostik...)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi