alcuni quesiti: 5-verniciare i collettori di scarico FOTO!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

nannibegood ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:http://www.motorradbay.de/main/honda.php#

29€


credevo che tu stessi rispondendo alla domanda sopra sul costo di un piattino completo originale in Honda.
I'm sorry

infatti
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

nannibegood ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:http://www.motorradbay.de/main/honda.php#

29€


credevo che tu stessi rispondendo alla domanda sopra sul costo di un piattino completo originale in Honda.
I'm sorry


anche io credevo si riferisse alla mia domanda. secondo me visto che una puntina è sui 30 euri potremmo essere sui 100 euro di totale, mi sbaglio?
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Carlos Amenda ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:http://www.motorradbay.de/main/honda.php#

29€


credevo che tu stessi rispondendo alla domanda sopra sul costo di un piattino completo originale in Honda.
I'm sorry

infatti


Giusto Carlos, solo che adesso la spedizione è gratis oltre i 200... ma sicuramente conviene ancora rispetto a mamma Honda.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

nannibegood ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:http://www.motorradbay.de/main/honda.php#

29€


credevo che tu stessi rispondendo alla domanda sopra sul costo di un piattino completo originale in Honda.
I'm sorry


anche io credevo si riferisse alla mia domanda. secondo me visto che una puntina è sui 30 euri potremmo essere sui 100 euro di totale, mi sbaglio?
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

mako ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:http://www.motorradbay.de/main/honda.php#

29€


credevo che tu stessi rispondendo alla domanda sopra sul costo di un piattino completo originale in Honda.
I'm sorry

infatti


Giusto Carlos, solo che adesso la spedizione è gratis oltre i 200... ma sicuramente conviene ancora rispetto a mamma Honda.

Cazzo...con 29€ al concessionario Honda non ti fanno manco entrare.
Anche secondo me è indubbiamente conveniente.
Anzi DB fai una cosa intelligente per te e la tua moto, accattati il piatto puntine
completo e il kit revisione carburi, così fai capire al tuo meccanico in maniera velata che non sei imbecille, lo costringi veramente a fare qcosa e ti alleni a spendere, che con una four diventerà il tuo sport principale.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

concordo con carlos che concorda con dave che concorda con mako che cocnorda con nanni che non aveva capito cosa diceva carlos che non aveva capito nemmeno dave.... vabbè vado a farmi na frischezz
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Carlos Amenda ha scritto:
mako ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:
nannibegood ha scritto:
Carlos Amenda ha scritto:http://www.motorradbay.de/main/honda.php#

29€


credevo che tu stessi rispondendo alla domanda sopra sul costo di un piattino completo originale in Honda.
I'm sorry

infatti


Giusto Carlos, solo che adesso la spedizione è gratis oltre i 200... ma sicuramente conviene ancora rispetto a mamma Honda.

Cazzo...con 29€ al concessionario Honda non ti fanno manco entrare.
Anche secondo me è indubbiamente conveniente.
Anzi DB fai una cosa intelligente per te e la tua moto, accattati il piatto puntine
completo e il kit revisione carburi, così fai capire al tuo meccanico in maniera velata che non sei imbecille, lo costringi veramente a fare qcosa e ti alleni a spendere, che con una four diventerà il tuo sport principale.


che cattivo!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

carlos perdonami ma non credo proprio che sia un piatto puntine originale, più probabilmente un NOS. Poi magari non c'ho capito un cazzo con tutti 'sti giri....
e comunqure anch'io mi sto facendo una frischezz'
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

dangerousdave ha scritto:carlos perdonami ma non credo proprio che sia un piatto puntine originale, più probabilmente un NOS. Poi magari non c'ho capito un cazzo con tutti 'sti giri....
e comunqure anch'io mi sto facendo una frischezz'


NOS .... vuoi dire che ho messo il protossito di azoto nella four???.... vergato - cereglio ASPETTAMI!!!!
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

dangerousdave ha scritto:carlos perdonami ma non credo proprio che sia un piatto puntine originale, più probabilmente un NOS. Poi magari non c'ho capito un cazzo con tutti 'sti giri....
e comunqure anch'io mi sto facendo una frischezz'

Io che di frischezze non me ne sto facendo (per il momento) vedo quella minchia di piatto puntine bello bello su motorradbay.
Non so se sia originale (ma che cazzo te ne frega poi?) so solo che costa 29€.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi