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Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: lun feb 11, 2013 1:58 pm
da DB
nel senso se lampeggiano troppo lente o veloci..
le lampadine dovrebbero essere da 5w quindi per 2 più la spia dovrebbero bastare 10/12 watt
tant'è che con il bussolotto originale da 23watt le mie stanno ferme (non lampeggiano) :)

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: lun feb 11, 2013 2:18 pm
da Mugen_Stumpo
Col rele originale anche le mie stavano ferme, questo però essendo elettronico dovrebbe essere a assorbimento variabile, infatti le mie frecce lampeggiano senza problemi, addirittura mettendo le originali e lasciando questo rele, loro lampeggiano regolari come quelle piccole... Non so altro ahahahah

io sinceramente lo presi anche un po' a caso perché chiesi aiuto al momento dell'acquisto e enessuno rispose :(

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: lun feb 11, 2013 3:19 pm
da alexbg
mizzica oh!! In 27 pagine di post avresti restaurato 7 o 8 moto!!!

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: lun feb 11, 2013 7:20 pm
da Mugen_Stumpo
con questo cosa vorresti (simpaticamente) dire?! :?

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: mar feb 12, 2013 1:24 pm
da DB
che chiacchieriamo troppo :lol:

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: dom feb 17, 2013 3:54 pm
da Mugen_Stumpo
domanda per DB e per tutti coloro che hanno montato i semimanubri...

come devo procedere con i cablaggi dei blocchetti? devo forare i manubri per farceli passare? come li sfilo dal manubrio originale?

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: dom feb 17, 2013 5:45 pm
da DB
l'anatroccolo per fortuna aveva i cavi esterni; ed esterni li ho lasciati
sul four devi disaccoppiare i fili dentro al faro e sfilarli insieme al blocchetto..una bella rottura di palle..prima di smontare verifica che i colori corrispondano a quelli dello schema elettrico: se sono stati sostituiti i cavi con colori diversi poi è un bel guaio rimontare.
farli passare nel semimanubrio è una bella finezza ma secondo me sarebbe esagerato; stai facendo una cafe racer dove la parola d'ordine, come dice mengoni, è "essenziale" :D

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: dom feb 17, 2013 5:59 pm
da guido56
Mugen_Stumpo ha scritto:domanda per DB e per tutti coloro che hanno montato i semimanubri...

come devo procedere con i cablaggi dei blocchetti? devo forare i manubri per farceli passare? come li sfilo dal manubrio originale?


Sfilarli non e' un problema,basta un po' di pazienza.tiri da un lato e accompagni i cavi dall'altro.
Niccolo',ti ricordi come feci al GM12 sulla moto di Luca?
Una finestrella con lima tonda sui blocchetti per far passare i cavi all'esterno

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: lun feb 18, 2013 1:27 am
da Dani
guido56 ha scritto:Niccolo',ti ricordi come feci al GM12 sulla moto di Luca?
Una finestrella con lima tonda sui blocchetti per far passare i cavi all'esterno


Blasfemo!! :evil:

:lol: :lol: :lol:

Re: restauro è una parola grossa cb400f

Inviato: lun feb 18, 2013 12:01 pm
da Mugen_Stumpo
sfortunatamente non c'ero quando sono stati montati i blocchetti sulla gm12... vediamo come mi attrezzo... il più è sfilare il tutto senza fare danni...

speriamo bene :D