750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Head ha scritto:Io penso che ci sia una valanga di finto perbenismo dietro mille tastiere.
Tutti buoni a fare la checca con il culo degli altri...


Intanto rilassati, poi apparte il buonsenso è anche questione di carattere, a me non piace bere nemmeno se non devo guidare, ti da fastidio questo? Non è che perchè abbiamo una moto dobbiamo tutti bere tre litri di birra ogni volta che usciamo di casa per fare i "ribelli" e cose simili, mica siamo a easyrider sai...Non capisco perchè questo orgoglio di tanti nel dire di guidare o aver guidato ubriachi o drogati, mica è una cosa di cui vantarsi molto!
Pane di Prato, vin di Pomino, potta lucchese e cinci fiorentino!
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Head ha scritto:Io penso che ci sia una valanga di finto perbenismo dietro mille tastiere.
Tutti buoni a fare la checca con il culo degli altri...


A proposito di culi...vedi di rimettere il tuo sul vaso che la stai a fare fuori.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

marcop ha scritto:
fracacchio ha scritto:
marcop ha scritto:
fracacchio ha scritto:
stunfs ha scritto:vediamo questo problema nel contesto generale leggi italiane:assicurazioni;bonus malus:prima lasciavi il bigliettino,adesso scappi;casco obbligatorio :prima morivi,oggi uno rimane paralizzato e poi spesso si impicca;investi una persona che sei drogato o ubriaco,sfappano tutti,il giorno dopo ti presenti in caserma con alito profumato e pentito e sei a posto(l'investito intanto è morto perchè non è stato soccorso subito)sequestro della macchina perchè ti beccano con una professionista ,tornia casa e a 18 anni ti impicchi per la vergogna!!continuo?volevo provocare,alimentiamo la discussione!


Quoto! e torno a dire che se seguitano con queste leggi , c'è il rischio che stirano chi ha la paletta per non farsi sacrificare :roll:


... vi risulta sia vero che, se uno paga un extra di multa, non gli vengono decurtati punti e\o sospesa patente, a parità di taso alcoolico, quindi di infrazione?


Sì, naturalmente se non te la contesta la pattuglia, se ti fermi non hai scampo :roll: :roll:


... si, ma allora non può essere una multa per stato di ebrezza: se non ti fermano lì per lì, il palloncino "post" non vale...


Eccesso di velocità
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Questi toni di comunicazione non fanno per me. Vi mollo tutti :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

io quando esco con la girl al ritorno guida lei. Se sono da solo in estate tendo ad andare in moto perchè se vedessi una pattuglia inchioderei e girerei la moto.
Non sono un teppista e probabilmente non supererei il limite alcolemico (l'altra sera dopo due birre ero a 0.20) ma di farmi rovinare la vita per leggi idiote non ci sto.

a tutti i benpensanti sopra chiederei di controllare il tachimetro quando vanno in macchina e dirmi se rispettano i limiti. Certi limiti sono volutamente assurdi e non rispettabili. Ci sono tratti autostradali con vecchi cartelli di lavori con limiti a 90km/h.
Questo per dire che anche in questo caso se facessero una multa questa sarebbe giusta ma non equa.
c'è una certa differenza che richiede QI per essere colta.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:io quando esco con la girl al ritorno guida lei. Se sono da solo in estate tendo ad andare in moto perchè se vedessi una pattuglia inchioderei e girerei la moto.
Non sono un teppista e probabilmente non supererei il limite alcolemico (l'altra sera dopo due birre ero a 0.20) ma di farmi rovinare la vita per leggi idiote non ci sto.

a tutti i benpensanti sopra chiederei di controllare il tachimetro quando vanno in macchina e dirmi se rispettano i limiti. Certi limiti sono volutamente assurdi e non rispettabili. Ci sono tratti autostradali con vecchi cartelli di lavori con limiti a 90km/h.
Questo per dire che anche in questo caso se facessero una multa questa sarebbe giusta ma non equa.
c'è una certa differenza che richiede QI per essere colta.


mah, credo che Lorenzo quando ha preso una decurtazione di 10 punti dalla patente l'anno scorso andando a 60 all'ora in un tratto da 50 si sia incacchiato non poco ma non per questo mi pare abbia inviato un panegirico contro le leggi italiane. Ha preso e portato a casa come puo' capitare a chiunque.
I limiti per assurdi che siano dovrebbero essere rispettati. Non a caso in autostrada il Tutor ha ridotto del 90% gli incidenti mortali. Qualcosa vorra' pur dire.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Filippo Baldoni ha scritto:Intanto rilassati, poi apparte il buonsenso è anche questione di carattere, a me non piace bere nemmeno se non devo guidare, ti da fastidio questo? Non è che perchè abbiamo una moto dobbiamo tutti bere tre litri di birra ogni volta che usciamo di casa per fare i "ribelli" e cose simili, mica siamo a easyrider sai...Non capisco perchè questo orgoglio di tanti nel dire di guidare o aver guidato ubriachi o drogati, mica è una cosa di cui vantarsi molto!


Quoto. Ti offro da bere a Cereglio? :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Messaggio da Head »

paolo750 ha scritto:Fattene una ragione, non sono tutti come te.

Ciao
Paolo


Purtroppo.
Head
Messaggi: 1060
Iscritto il: gio mar 10, 2011 2:11 pm

Messaggio da Head »

Filippo Baldoni ha scritto:
Head ha scritto:Io penso che ci sia una valanga di finto perbenismo dietro mille tastiere.
Tutti buoni a fare la checca con il culo degli altri...


Intanto rilassati, poi apparte il buonsenso è anche questione di carattere, a me non piace bere nemmeno se non devo guidare, ti da fastidio questo? Non è che perchè abbiamo una moto dobbiamo tutti bere tre litri di birra ogni volta che usciamo di casa per fare i "ribelli" e cose simili, mica siamo a easyrider sai...Non capisco perchè questo orgoglio di tanti nel dire di guidare o aver guidato ubriachi o drogati, mica è una cosa di cui vantarsi molto!


A parte il fatto che i tre litri di birra di fila non li ho mai visti nella mia vita...
A parte questo, mi chiedo se LEGGI e ti fa comodo solo leggere quel che ti fa comodo.
Me ne fotto se uno beve o no beve. ME NE FOT TO.
Mi interessa solo discutere sulla sanzioni in base al mancato rispetto di una legge.
E che per inciso, a me sta bene che ci sia.
E 4 pagine che lo dico, ma va da se che a certi qui fa comodo leggere solo quello che si vuole.
ps: E' come se si stesse parlando di una rapina = andare in carcere. OK, va bene ed è chiaro per tutti, ma...cosa faciamo, 5? 10 anni? Ergastolo?
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

alexbg ha scritto:
mako ha scritto:io quando esco con la girl al ritorno guida lei. Se sono da solo in estate tendo ad andare in moto perchè se vedessi una pattuglia inchioderei e girerei la moto.
Non sono un teppista e probabilmente non supererei il limite alcolemico (l'altra sera dopo due birre ero a 0.20) ma di farmi rovinare la vita per leggi idiote non ci sto.

a tutti i benpensanti sopra chiederei di controllare il tachimetro quando vanno in macchina e dirmi se rispettano i limiti. Certi limiti sono volutamente assurdi e non rispettabili. Ci sono tratti autostradali con vecchi cartelli di lavori con limiti a 90km/h.
Questo per dire che anche in questo caso se facessero una multa questa sarebbe giusta ma non equa.
c'è una certa differenza che richiede QI per essere colta.


mah, credo che Lorenzo quando ha preso una decurtazione di 10 punti dalla patente l'anno scorso andando a 60 all'ora in un tratto da 50 si sia incacchiato non poco ma non per questo mi pare abbia inviato un panegirico contro le leggi italiane. Ha preso e portato a casa come puo' capitare a chiunque.
I limiti per assurdi che siano dovrebbero essere rispettati. Non a caso in autostrada il Tutor ha ridotto del 90% gli incidenti mortali. Qualcosa vorra' pur dire.


il tuo ragionamento è lo stesso per il quale in alcuni paesi continuano a lapidare le donne adultere: è la legge e quindi non mi pongo il problema se sia equa o no... mi ci attengo.

... pensa che io farei una legge che dalla 3^ moto posseduta in su si paghino 100000 euro di tasse ognuna e il carcere se uno ha una 750 due tempi ... ti porresti in quel caso il problema se sia una legge sensata, oppure "prendi e porti a casa come puo' capitare a chiunque"?
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi