restauro è una parola grossa cb400f
Re: restauro è una parola grossa cb400f
molto bene
Ciao Nicolò,
vernici a bomboletta o con pistola a spruzzo ?
La piastra lucidata è davvero molto bella. Aspettiamo di vedere foto d'assieme della moto però
@tony2four
Ciao tony, intanto grazie mille per le indicazioni, sei gentilissimo davvero!
Quei Marzocchi li avevo trovati su più siti di annunci contemporaneamente, comunque li ho abbandonati (credo non mi abbiano mai risposto). Alla fine ho deciso di evitare roba usata con pezzi del genere, ho avuto timore che arrivassero scarichi e mi sarebbe scocciato doverli revisionare.
Poi io ho la moto blu, e quell'arancione è un pugno in un occhio (e mi scoccia riverniciare, son sempre soldi tra fondo, colore e trasparente)
Le repliche le ho evitate, ma solo per pregiudizio.
Quindi mi sono tolto un dente e ho preso dei kony d'annata, ma nuovi di pacca. E soprattutto, con interasse 32cm.
Cartuccia cromata, molle nere.
Secondo me, il fatto dei 33cm potrebbe creare problemi in zona forcellone-terminale di scarico. Per questo avevo scritto a Nicolò, vedendo che li aveva montati.
vernici a bomboletta o con pistola a spruzzo ?
La piastra lucidata è davvero molto bella. Aspettiamo di vedere foto d'assieme della moto però
@tony2four
Ciao tony, intanto grazie mille per le indicazioni, sei gentilissimo davvero!
Quei Marzocchi li avevo trovati su più siti di annunci contemporaneamente, comunque li ho abbandonati (credo non mi abbiano mai risposto). Alla fine ho deciso di evitare roba usata con pezzi del genere, ho avuto timore che arrivassero scarichi e mi sarebbe scocciato doverli revisionare.
Poi io ho la moto blu, e quell'arancione è un pugno in un occhio (e mi scoccia riverniciare, son sempre soldi tra fondo, colore e trasparente)
Le repliche le ho evitate, ma solo per pregiudizio.
Quindi mi sono tolto un dente e ho preso dei kony d'annata, ma nuovi di pacca. E soprattutto, con interasse 32cm.
Cartuccia cromata, molle nere.
Secondo me, il fatto dei 33cm potrebbe creare problemi in zona forcellone-terminale di scarico. Per questo avevo scritto a Nicolò, vedendo che li aveva montati.
-
i miei marzocchi da 33cm non creano assolutamente nessun problema
la vernice è a bomboletta, purtroppo
la vernice è a bomboletta, purtroppo
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Meglio così per gli ammortizzatori
Non so che tipo di trasparente usi, io ti consiglio quello bicomponente, ti preparano una bomboletta nei colorifici
per carrozzeria.
Ho provato sia il mono che il bicomponente, e quest'ultimo è tutta un'altra cosa per resistenza ai graffi, ai diluenti, ecc.
Il problema è che si deve usare entro max 24 ore da quando te lo imbombolettano
Non so che tipo di trasparente usi, io ti consiglio quello bicomponente, ti preparano una bomboletta nei colorifici
per carrozzeria.
Ho provato sia il mono che il bicomponente, e quest'ultimo è tutta un'altra cosa per resistenza ai graffi, ai diluenti, ecc.
Il problema è che si deve usare entro max 24 ore da quando te lo imbombolettano
Ah, ma che intendi dire col blocchetto del 350 da montare sotto il serbatoio
-
vorrei levare il blocchetto dalla piastra sterzo e metterlo da un altra parte... tipo 750
Mugen_Stumpo ha scritto:vorrei levare il blocchetto dalla piastra sterzo e metterlo da un altra parte... tipo 750
Lo puoi anche fare,solo che i cablaggi non so se arrivano.Credo di no ma puoi sempre allungare i cavi ringuainare.Fare un supporto sarebbe il minimo.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
-
più che altro la 400 ha un blocchetto infinitamente lungo...
Mugen_Stumpo ha scritto:più che altro la 400 ha un blocchetto infinitamente lungo...
Non ci avevo fatto caso
Vabbe',se proprio lo vuoi mettere come la settemmezzo,te ne accatti uno aftermarket per la 750 e ce lo metti.Da schema elettrico sono identici come funzionamento e colori cavi.Chiaro che dovrai sempre allungare i cavi.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
-
chissà cos'è....