Birra CR prossima settimana

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
yoi

Messaggio da yoi »

borntorun ha scritto:
momiji ha scritto:Momiji


attualmente ho la febbre e sono a casa; se domani non riuscissi a venire, potresti dare il serbaoio a Mino?



ma cerrrrrrrrrrto! mi dispiace che stai male, che palle, ti capisco benissimo!!!
girub
Messaggi: 67
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:00 pm

oihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da girub »

ciao a tutti... bè.. naturalmente.. ci so pure.. io he.....
non so a che ora mi libero ma ci sono....
ciao ciaoooooo
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Se piove vengo in macchina con Lemonmar......
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

BIRRETTA confermata per stasera? l'orario è a propria discrezione? lo chiedo perche non conosco ne il posto, :lol: :lol: ne nessuno della CR, quindi presumo che andro a tastoni!!!! :lol: :lol:
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
orzo
Messaggi: 161
Iscritto il: ven mag 19, 2006 5:53 pm

Messaggio da orzo »

maverik ha scritto:Se piove vengo in macchina con Lemonmar......

Io invece vengo cmq in macchina!! eheheheh credo che sarò il primo ad arrivare visto che devo fare delle commissioni a Roma!! 8)
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

pablo_79 ha scritto:BIRRETTA confermata per stasera? l'orario è a propria discrezione? lo chiedo perche non conosco ne il posto, :lol: :lol: ne nessuno della CR, quindi presumo che andro a tastoni!!!! :lol: :lol:


Quando vedi un gruppo di belle ragazze e bei ragazzoni ...fermati sei arrivato... :lol: :lol: :lol: :lol: orario direi 20,45/21,00
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Ho parlato adesso con Lemonmar, passa a prendermi con la gippetta verso le 21,00. Dovremo stare al pub per le 21,30 a dopo......
Chi è un vero uomo con i peli sulla panza deve venire in moto,l'aria è un zinzinino freschetta ma quasi primaverile, diciamo che sarà una bella passeggiata di salute specialmente al ritorno.

Un bacione mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
girub
Messaggi: 67
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:00 pm

Messaggio da girub »

ah bello... maverik...
altro che uomo....
io non ricordo più dove ho parcheggiato la macchina...
ma stasera.... visto che sta a venì giù pure la grandine.. me tocca ritrovarla....
:roll: :roll:
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Come al solito bella serata in compagnia degli amici della CR intervenuti numerosi nonostante fuori dal pub (e dentro) infuriasse vento di bora :lol: :lol: :lol:
L'unico temerario ad intervenire con la moto è stato il Pablo 79 che ci ha presentato il suo bel 400 blu .
Alcune foto della serata le altre le invierò al T; .

Immagine

Mauro,Girub,Alberto,Orzo,Lemonmar,Pablo 79,Bob le mercenaire,Momiji
Immagine

Grazie a tutti Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

:D :D :D che bella gente.... :D :D :D

Mav riesci ad indicare con precisione i nomi delle persone??? :D

voglio vedere bob....guardarlo in faccia.... :D


ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi