bartesigno ha scritto:syd barrett ha scritto:bartesigno ha scritto:Oliver64 ha scritto:Bartesigno.... invece di fare cazzate, perchè non partecipi al corso che abbiamo organizzato per il 3 dicembre? Da Vicenza a Como non è poi così impossibile!
Caro Oliver,
ti confesso che la cosa mi attira molto ma ho una serie di problemi :
- stò facendo un corso di volo da diporto per il brevetto e uno di fonia in inglese e volo durante il fine settimana
- lavoro anche il sabato
-mia moglie non è a conoscenza della mia cb four
-se vengo da voi ho finito di vivere, mi stacca le p***e a morsi
Se lo rifate a gennaio o giù di lì sono libero ma credimi.... a fine anno è per me impossibile!
Comunque è una bellissima idea la vostra, io non ho certo le vostre conoscenze ma mi piacerebbe davvero un sacco farlo più avanti
Comunque dammi un po' più di info tipo:
-si svolge in un solo giorno ?
-quante ore ?
-dove?
- $$ ?
Grazie anticipate
paisà !!!!
attenzione che la colonna Vicentina inizia ad espandersi!!!
Il corso di volo lo stai facendo a Thiene?ù
Cmq se vuoi una sera ci si trova e guardiamo il problema assieme, visto che ho una 350 anche io!!!
Ecco, questa è una buona notizia !!!
Syd, io sono di Marostica e sarei felice di conoscere un proprietario di 350... e per lo più così vicino
Il corso di volo lo faccio al Ferrarin di Thiene ho già l'attestato ma devo fare il passaggio a marzo 2007 per portare il passeggero .
Naturalmente dopo sei invitato a bordo se non soffri di vertigini
Forsa coi sprisssss
io sto a Cavazzale...a Thiene va spesso a volare in aliante mio fratello quindi diciamo che conosco l'ambiente...
se puoi vai a fare il corso, sembra molto interessante!!!
Io mi sa che son sotto esami, e poi la mia indole è più autodidatta...