Alex, ma in Italia quante ce ne sono perfettamente originali
o perfettamente restaurate?
Quanti di questi proprietari le vogliono vendere?
A quanti Euri le vendono?
Quanto tempo ci metti a trovarne una con 3 cosette originali in piu' e che costi 300 euro in meno?
Quanti weekend devi dedicare alla ricerca?
Quanti Km di autostrada devi fare per andarne a vedere 4 o 5 che ti sono piaciute in foto?
Quando hai visto la 5a la 1a c'e' ancora?
Io credo che in un mondo ideale quella moto dovrebbe valere 800 euro.
Ma se ne hai una così e la metti fuori a quel prezzo te la spazzano in un giorno.
Dov'è che le regalano? Nei sogni.
di questa 400 che mi dite ??
Mishima ha scritto:Alex, ma in Italia quante ce ne sono perfettamente originali o perfettamente restaurate?
Quanti di questi proprietari le vogliono vendere?
A quanti Euri le vendono?
Quanto tempo ci metti a trovarne una con 3 cosette originali in piu' e che costi 300 euro in meno?
Quanti weekend devi dedicare alla ricerca?
Quanti Km di autostrada devi fare per andarne a vedere 4 o 5 che ti sono piaciute in foto?
Quando hai visto la 5a la 1a c'e' ancora?
Io credo che in un mondo ideale quella moto dovrebbe valere 800 euro.
Ma se ne hai una così e la metti fuori a quel prezzo te la spazzano in un giorno.
Dov'è che le regalano? Nei sogni.
Diciamo che il prezzo lo fa il mercato.
Sono d'accordo che le moto dovrebbero valere 800 euro.
Allora una vespa (tanto per fare un esempio) dovrebbe valere 50 euro visto che il contenuto tecnologico rispetto ad una four è infimo
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Tutti uguali! Alzi il prezzo perchè ne hai una da vendere...alexbg ha scritto:Allora una vespa (tanto per fare un esempio) dovrebbe valere 50 euro visto che il contenuto tecnologico rispetto ad una four è infimo
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...