[La 750 per TdZ] Ragazzi, giovedì vado a prenderla...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

cdg ha scritto: ... Su, forza: è ricominciata la stagione del TdZ Reality Show! :lol: :lol: :lol:

Caro Carlo,
quello che dici è sicuramente possibile... anzi, direi persino probabile.
Però anche io mi voglio permettere alcune osservazioni:
visto che mi conosci così bene, dovresti sapere che, per il TdZ, nemmeno una moto pagata 5000 sarebbe perfetta.
Il TdZ sicuramente troverebbe il modo di smontare, rimontare, sostituire, spendere in definitiva, anche su una moto da 5000 euro.
Probabilmente neppure quella del Sille, vista dal vivo (in foto è semplicemente bellissima) l'avrei riscontrata esente da difetti.
D'accordo, la moto acquistata a 5000 probabilmente avrebbe avuto gli scarichi e la sella originali... ma l'avrei comunque pagata troppo perchè questa, con scarichi e sella originale NUOVI, mi verrà a costare 4500.
Diciamo che questa 750 la considero presa a buon prezzo se deciderò di lasciarla così com'è (improbabile) e, in ogni caso, una ottima base per un modesto restauro allo scopo di riportarla alla completa originalità senza svenarsi troppo (sìa come soldi che come opere manuali di restauro approfondito che invece, giocoforza, ho dovuto affrontare per la 400).
E comunque, giovedì è vicino.... presto saprete tutti come sta realmente la faccenda... buona visione del TdZ Reality Show :D :D :D
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

TdZ.... non farti rovinare la festa..... vai e prendi il tuo gioiello, perchè quella moto, tu lo sai, ormai ti ha scelto....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
AlessandroTdZ

Re: [La 750 per TdZ] Ragazzi, giovedì vado a prenderla...

Per Manganella è finito il sogno.............. :roll: Ehhh..... :evil:

Povera Manganella..... il ritorno dalla bistecca alle cipolle

Ma chetatevi, boccaloni!
Anche la Manganella è tutta contenta perchè son 3 settimane che cerca, senza trovarla, la finta pelle di daino per pulire i vetri! :D :D :D
Le ho già detto che giovedì sera, la pelle sarà di nuovo tra noi... :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
AlessandroTdZ

Oliver64 ha scritto:TdZ.... non farti rovinare la festa..... vai e prendi il tuo gioiello, perchè quella moto, tu lo sai, ormai ti ha scelto....

Ma dai Olly, nessuno vuole rovinare nessuna festa... e io continuo con gigantesche erezioni... anzi di più.... oddio, aiuto, eiaculo di nuovoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto:TdZ.... non farti rovinare la festa..... vai e prendi il tuo gioiello, perchè quella moto, tu lo sai, ormai ti ha scelto....

Ma dai Olly, nessuno vuole rovinare nessuna festa... e io continuo con gigantesche erezioni... anzi di più.... oddio, aiuto, eiaculo di nuovoooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vuoi finalmente staccarti dalla mungitrice? :roll: :roll: :roll:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
AlessandroTdZ

Grazie a voi tutti amici, per i complimenti, incoraggiamenti, scoraggiamenti, scoreggiamenti, prese per il culo, consigli, osservazioni! :D

Mako, Umastu, marcop, DangerousDave, NapoliSpara, Oliver, uachi, Attila, LapoderosaIII, Ettore, MrZ, Maverick, cdg, Fracacchio e chi più ne ha più ne metta, grazie a tutti! :wink:
AlessandroTdZ

Oliver64 ha scritto: Vuoi finalmente staccarti dalla mungitrice? :roll: :roll: :roll:

Mai usati congegni meccanici per certe cose!
Tutte doti naturali (rare, ma naturali).
Mica sono come giulo, che senza il suo fallo cromato.... :lol: :lol: :lol:
mr_deed

Messaggio da mr_deed »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto: Vuoi finalmente staccarti dalla mungitrice? :roll: :roll: :roll:

Mai usati congegni meccanici per certe cose!
Tutte doti naturali (rare, ma naturali).
Mica sono come giulo, che senza il suo fallo cromato.... :lol: :lol: :lol:

che dirti, solo tanti auguri e complimenti...su questo forum non credo si abbia mai avuto dubbi sul fatto che troverai il modo di infondere una tua identità personale alla 750, come alla 400!
ma è la stessa (la sella sembra diversa)?
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=959992
http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=107989

http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=107960 (questa è per gradire)

Ciao e auguri per la nuova avventura!
"I’m a street walking cheetah with a heart full of napalm; I’m a runaway son of the nuclear a-bomb; I am a world’s forgotten boy, The one who searches and destroys"......God Bless Iggy Pop and The Stooges
http://album.foto.alice.it/baronessaestril
Attila

Messaggio da Attila »

x CDG: ho bisogno di uno psicologo,lo faresti tu? :shock: :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

Ale, a parte cazziarti perchè non mi ha messo nei ringraziamenti....( :evil: :wink: )
ti dico ... 3500 è decisamente un buon prezzo, nonostate i buoni 1500 che ce ne spenderai sopra, al minino (il colore e le decals non sono ahimè originali, anche se sembrano belli)
un abbraccio..... e aspettiamo la conclusione positiva della vicenda!
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Rispondi