La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Uwakimono70 ha scritto:A' Claudio , che avemo scatenato ..... Sembra che il tuo piano per far uscire allo scoperto l'ala un po' Fifi'dell' H4F ....abbia funzionato !!!!!!
( .......e tu che sei ....un po' fifi' ....e dimme un po' che c'hai da di' .....)
io non sono ricchione, non mi chiamo fifì....sono commissario, e ti faccio un culo cosìììììììììììììììì!
che bello....
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Uwakimono70 ha scritto:A' Claudio , che avemo scatenato ..... Sembra che il tuo piano per far uscire allo scoperto l'ala un po' Fifi'dell' H4F ....abbia funzionato !!!!!!
( .......e tu che sei ....un po' fifi' ....e dimme un po' che c'hai da di' .....)
io non sono ricchione, non mi chiamo fifì....sono commissario, e ti faccio un culo cosìììììììììììììììì!
che bello....
sed
Che cul-tura che abbiamo !!!!!
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
che bello....
sed
certe cose non le impari, sono genetiche....
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
che bello....
sed
certe cose non le impari, sono genetiche....
sed
Ma cosa abbiano combinato mai nelle ns. vite passate per esserci rincarnati in codeste sembianze ??!!!
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!
claudio ha scritto:Oggi un mio amico motocarrozzettista mi ha confessato che per coprirsi le gambe d'inverno usa....i collant della moglie! A quanto pare tengono caldissimo e costano senz'altro meno delle calzemaglie di seta, in piú sono molto piú confortevoli delle superpippo di lana.
Ma la domanda in realtá é un'altra: me la staró mica rischiando a frequentare sto tizio?...
10 anni fa vendevo collant da donna ora il negozio non cell'ho più ma ho ancora fondi di magazzino sparsi qua e la se interessa a te o al tuo amico .... io non li ho mai provati e mai lo farò nel caso ti consiglio il conformato con tassellone sicuramente più comodi
Comunque starei alla larga dal tuo amico
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."