ezio ha scritto:Io l'ho riconosciuta dall'accessorio casereccio. Facci l'elenco delle tue moto non mi sembra ne abbiamo parlato approfonditamente.
Ezio!!!! Siamo O.T. completamente. Già mi sono allargato troppo con la Ariel. Il fatto è che se inizio a parlare di moto, non la smetto fino ad esaurimento delle forze.
joe1949 ha scritto:Bel lavoro, ma anche bellissimo "oggetto" ... complimenti! Il tappo olio della primaria ricorda da vicino quelli delle punterie delle nostre Four.
tobaldomantova ha scritto:.................... .Joe!!! Risposta sbagliata. Qui ero sul Baldo 8 giorni fa. Mi sono permesso di mettere la foto di questa moto perchè, in fin dei conti, è una "four" anche lei. Se riuscite a leggere quello che c'è scritto sul carter della distribuzione capirete il perchè.
Tobaldo, riferendomi alla briscola: hai messo giù il carico.... (invidia pura)
ezio ha scritto:Tobaldo guarda le foto passo Raticosa sabato scorso ci saranno state 120/130 moto http://postimg.org/gallery/zkxu9leu/ Il giro è andato bene tre giorni circa 900/1000 km - Bologna , Statale 65 Futa, Firenze, Strada in Chianti , Vinci, Lucca, Camaiore, La Spezia, Chiavari , Passo Bocco, Bedonia , Santo Stefano D'Aveto, Piacenza