Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

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alexbg
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da alexbg »

Rubin ha scritto:Io sul 750 con le Avon (che già di loro sono morbidle) ci ho fatto fino ad ora 13.600km.
D'accordo non sono più un fiore, il posteriore è ormai scalinato ma di gomma ce ne è ancora.
Io peso 70km e la moto una 30ina buona in più del 500... Ma che gomme usate per finirle in 5000km? Correte sulla carta vetrata???

(Vabbè che io ultimamente corro pure sul vetro, ma questa è un'altra storia...)


secondo me dipende dalla mescola che nel ME77 e' morbida, anche troppo.
Ciaooo

Alessandro
ANTO
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da ANTO »

Eccomi qua. Ho appena fotografdato la gomma dietro:
Immagine
Queste gomme le ho montate il giorno 20/04/2012 quando la moto aveva 44.800km
Adesso il contachilometri segna 66.551km. Quindi sono a quota 21.751 e non sono certo finite.
La gomma dietro io la tengo a 2,5 bar. La moto risulta un po' più rigida, ma vado spesso via con la moglie a bord
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
tobaldomantova
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da tobaldomantova »

Io monto la stessa gomma, ma dura molto, ma molto meno. Che si tratti di una gomma "vecchia"?
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Rubin
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da Rubin »

Anto, certo che andartene in giro per l'Europa con gomme che hanno 22.000km sei molto peggio di me... :D :D :D :D
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Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
guido56
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da guido56 »

Anto,non mi sembra proprio una gomma con 20.000 km.
Oltretutto sembra che non abbia fatto neppure le curve,visto i pallini laterali.
O hai una gomma di ferro al centro e le curve non le fai affatto........ :mrgreen:
Ho lo stesso tipo di gomma montata e benche' sia di legno e' consumata al centro(sembra quadrata e faccio strade di montagna/collina).
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da ANTO »

Ovviamente, nessuno è obbligato a credere quello che ho detto, ma le cose stanno così !!!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
lorenzo400
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da lorenzo400 »

La ME77 è una scommessa. E' una gomma tutto sommato buona, ma a me è capitato, sia su 400 che su 500, di fare 4.000 km, 6.000 km e 8.000 km. Le mescole non sono affidabili, a volte la gomma dura tanto, a volte poco, a volte addirittura perde i pezzi. E parliamo sempre di DOT recenti.

Ora sulla 750 mi trovo a cambiare, dopo 8.000 km precisi, la ME77 che ho al posteriore (e anche la Lasertec anteriore). Ho sempre verificato la pressione e ho sempre viaggiato su percorsi misti, autostrada raramente.

Quindi K81, anteriore e posteriore, sulla 400 è il must per me.
Su 500 K81 posteriore, anteriore quello che c'è, anche ME11 non è male.

Su 750 ora proverò le Avon Roadrider, vediamo quanto durano.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ANTO
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da ANTO »

Ed io, con ogni probabilità, proverò le Bridgestone Battlax BT45.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
starfighter
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da starfighter »

"Quindi K81, anteriore e posteriore, sulla 400 è il must per me."

Io ho i K82 davanti e dietro sul mio 350, stesso disegno del K81 e codice velocità S, quindi 180 km/H. Ottima gomma, dopo un paio di kilometri di riscaldamento si attacca all'asfalto e non molla mai. Ciò ho già fatto sopra 2800 km e, per me, è perfetta. :D
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
ANTO
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Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da ANTO »

guido56 ha scritto:Anto,non mi sembra proprio una gomma con 20.000 km.
Oltretutto sembra che non abbia fatto neppure le curve,visto i pallini laterali.
O hai una gomma di ferro al centro e le curve non le fai affatto........ :mrgreen:
Ho lo stesso tipo di gomma montata e benche' sia di legno e' consumata al centro(sembra quadrata e faccio strade di montagna/collina).

Oh Guido, ma li hai visti dove sono i pirulini laterali? Per consumare quelli devi consumare anche le leve di freno e frizione perchè mi sa che toccano prima quelle :D
Ma magari ho visto male io.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
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