FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
muz
Messaggi: 516
Iscritto il: gio set 09, 2004 12:26 pm

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da muz »

Ho notato che negli ultimi due anni la questione è migliorata di molto.
Anche perché, parole loro, le classiche sono la vacca da mungere e con queste finanziano le attività su pista e per i giovani.
I tempi si sono accorciati, se telefono mi risponde qualcuno (prima non accadeva MAI).
Finalmente è partita una polizza assicurativa valida.

Nel caso della 500 Four e della Norton, disonestamente ho fatto valere il mio status di giornalista, lo ammetto pubblicamente.
L'ho fatto perché non potevo permettermi di tenere ferma una moto due anni, devo vergognarmi di questo?
Federmoto ha promesso più attenzione, adesso però ci vogliono i fatti. Così com'è, c'è ancora parecchia strada da fare.

A prescindere da questo, trovo inutile, dannoso, vecchio e antidemocratico il rendere obbligatoria l'iscrizione a un registro pubblico per fruire di un bene privato, che non sia un'arma da fuoco.
"Ho speso una fortuna in donne, alcool e auto da corsa. Il resto l'ho sperperato"
http://bicimuz.tumblr.com
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da paolo750 »

Allo stato attuale, dovesse servirmi l'iscrizione di un mezzo al registro storico, tornerei all'ASI come feci con la 750, tempo un mese e risolsero la questione.

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da alexbg »

zaizer ha scritto:confermo! la mia 750 era già iscritta al registro di marca H4fun , ma non è sevito a nulla o almeno nel 2012 quando presentai la pratica.


Sono dei pezzenti. Basterebbe che H4Fun valesse come certificatore delle Honda e alla FMI stampassero solo i cartellini. Che si tengano i soldi , non me ne frega, ma non mi facciano perdere anni!!
Ciaooo

Alessandro
BOMBATOMICA!
Messaggi: 563
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:55 am

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da BOMBATOMICA! »

guido56 ha scritto:
BOMBATOMICA! ha scritto:FMI DI MERDA!!!!
:evil:


Qualche problemino? :mrgreen:


..."All’esame della commissione (preliminare n. xxxxxx)”.
5 mesi così.
- CB750 1971 Homing Missile (work in progress ...since long time @&%*#!!)
Sbiellando s'impara...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da guido56 »

BOMBATOMICA! ha scritto:
guido56 ha scritto:
BOMBATOMICA! ha scritto:FMI DI MERDA!!!!
:evil:


Qualche problemino? :mrgreen:


..."All’esame della commissione (preliminare n. xxxxxx)”.
5 mesi così.


Non te la prendere,io ho aspettato 14 mesi e il povero Alex e' alla disperazione :evil:
Che grandissime teste di caxxo .
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
sersab
Messaggi: 137
Iscritto il: ven lug 26, 2013 10:53 am

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da sersab »

paolo750 ha scritto:Allo stato attuale, dovesse servirmi l'iscrizione di un mezzo al registro storico, tornerei all'ASI come feci con la 750, tempo un mese e risolsero la questione.

Ciao,
Paolo


Infatti, io devo iscriverla e da quello che sento vado all'ASI senza pensarci. Non capisco però come mai, nonostante tutte queste problematiche, molti si intestardiscono con FMI..
Honda 500 Four K1
gigi400
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 17, 2012 1:29 pm

Re: FMI DI ..........MERDA .....DICIAMOLO PURE

Messaggio da gigi400 »

giusto giusto..
ieri finalmente mi è arrivata tutta la documentazione di iscrizione al registro storico FMI per il mio CB 400 F ( a parte la targhetta che mi scrivono sia ancora dall'incisore).
Richiesta inoltrata a fine febbraio!!!
Da notare che la registrazione risulta fatta il 28 giugno 2013.....quindi ci sono voluti 4 mesi per farla e 3 mesi per spedirla :roll:
Rispondi