ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGINI
Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI
bravo Franzone, vedo che hai mantenuto la promessa di dimagrire! però non mi avevi detto che ti stavi facendo una casetta ...azz 2 piani....ma che fai adesso? il tuo vecchio mestiere di camionista lo hai abbandonato,suoni ancora? vedrò di venirti a trovare ...sai che vado ancora in moto? sono 76 eh....è un po' una pazzia...spero di venire ad di abbracciarti prima dell'inverno...il prossimo anno, chissà può essere troppo tardi..
Ciaoo.
Sergio ( Papik)
Ciaoo.
Sergio ( Papik)
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
- gamma400ss
E' sempre un piacere "rileggere" Franz!
Ma adesso con quale gruppo canti?
Sei ancora con la BRB?
E la 1000?
E l'arco?
E non scendo nel privato.
Troppe domande tutte assieme...vero?
Il fatto è che quando ritrovi qualcuno con cui avevi perso i contatti, vorresti sapere tutto e subito!
Forse è vero che questo mondo tecnologico ci ha portato a non avere più un minimo di pazienza........ma, in fondo, ci agevola nei contatti!
Se passi di qua...sai dove trovarmi!
Ciao
Mauro
Ma adesso con quale gruppo canti?
Sei ancora con la BRB?
E la 1000?
E l'arco?
E non scendo nel privato.
Troppe domande tutte assieme...vero?
Il fatto è che quando ritrovi qualcuno con cui avevi perso i contatti, vorresti sapere tutto e subito!
Forse è vero che questo mondo tecnologico ci ha portato a non avere più un minimo di pazienza........ma, in fondo, ci agevola nei contatti!
Se passi di qua...sai dove trovarmi!
Ciao
Mauro
Mauro di Caloziocorte !! non ci credo !! Ti devo vedere ! Perchè non vieni a ponte il 13 agosto (vedi grigliata )
Papik ma che minkia scrivi ?? riabbraccerai Franz molto prima dell'inverno... probabile domani
Franz confermi ?
Papik ma che minkia scrivi ?? riabbraccerai Franz molto prima dell'inverno... probabile domani
Franz confermi ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
- gamma400ss
ezio ha scritto:Mauro di Caloziocorte !! non ci credo !! Ti devo vedere ! Perchè non vieni a ponte il 13 agosto (vedi grigliata )
Franz confermi ?
Ciao Ezio, scusa se rispondo in ritardo.........ma sono in ferie, ed in ferie, "stacco" da tutto!
In ogni caso, non sarei riuscito a venire.
Fino a Ferragosto ho sempre problemi, visto che, solitamente, lo festeggiamo a casa mia.
Fra "stesura" del menù, approvvigionamento, preparazione e palle varie........ci vanno tre giorni.
Quest'anno eravamo in 16 a tavola.........Considera che, mia nipote a parte,..io ero tra i più giovani, .......e quando hai a che fare con gli ottuagenari.........E' DURA! (Magari ci arriveremo anche noi, e forse, allora, capiremo......sempre che la testa ci assecondi!)
Tra l'altro, ho problemi con la 400.
Ferma da troppo tempo......non vuol saperne di riaccendersi!
Mi sa che mi dovrete aiutare.
Adesso parto e "vò fò di bal".........devo staccare dagli attuagenari
Ci si rilegge a settembre.
Ciao
Mauro
gamma400ss ha scritto:ezio ha scritto:Mauro di Caloziocorte !! non ci credo !! Ti devo vedere ! Perchè non vieni a ponte il 13 agosto (vedi grigliata )
Franz confermi ?
Ciao Ezio, scusa se rispondo in ritardo.........ma sono in ferie, ed in ferie, "stacco" da tutto!
In ogni caso, non sarei riuscito a venire.
Fino a Ferragosto ho sempre problemi, visto che, solitamente, lo festeggiamo a casa mia.
Fra "stesura" del menù, approvvigionamento, preparazione e palle varie........ci vanno tre giorni.
Quest'anno eravamo in 16 a tavola.........Considera che, mia nipote a parte,..io ero tra i più giovani, .......e quando hai a che fare con gli ottuagenari.........E' DURA! (Magari ci arriveremo anche noi, e forse, allora, capiremo......sempre che la testa ci assecondi!)
Tra l'altro, ho problemi con la 400.
Ferma da troppo tempo......non vuol saperne di riaccendersi!
Mi sa che mi dovrete aiutare.
Adesso parto e "vò fò di bal".........devo staccare dagli attuagenari
Ci si rilegge a settembre.
Ciao
Mauro
Ciao Mauro, bello sapere che passi di qui ogni tanto....
per la 400, dai, piuttosto di che non hai voglia di tirare giu i carburi x una pulizia che non ti va' di cambiare le candele e che il carica batterie non funziona che magari ci crediamo
ma che non sai come riaccenderla, scusa Mauro, ma forse potra crederlo chi non ti conosce e non sa' che cosa hai nel tuo "piccolo" garage
per gli ottuagenari, devo darti pienamente ragione, ci sono in mezzo anch'io ed e' veramente dura......
boh, speriamo di arrivarci.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
- gamma400ss
Ciao Dario.
Partenza posticipata verso fine settimana......forse (con gli ultraottuagenari non si sa mai come evolve)
Per la 400...la batteria è carica, le candele sono bagnate, la scintilla c'è.
Ha fatto due giri per due o tre volte, poi basta.
Siccome il motorino è sgranato e non attacca, si va solo di pedivella....(come facevano i motociclisti "veri" )
Mi ci sono applicato per un po', ma poi il caldo mi ha fatto desistere ed orientare verso una due ruote che parte al primo colpo...al massimo al secondo e sto usando sempre quella...(adesso MRZ inorridisce) la ET3...oppure l'anatroccolo, che però si trasforma in splendido cigno.........visto che s'accende!
Ma come cavolo si fa a togliere la batteria dei carburatori della 400?
Sembra che il telaio sia stato assemblato per ultimo attorno a tutto il resto.
Appena scende dalla pedana l'Ancillotti, mi ci dedico.
Sempre che non arrivi la 500 K 0 che sto "filando"!
E' un po' prematura la cosa perché il primo ed unico proprietario è stato sepolto lunedì scorso..........ma la vedova sa che ho una "corsia preferenziale"..........vediamo come evolve!
Ciao
Mauro
Partenza posticipata verso fine settimana......forse (con gli ultraottuagenari non si sa mai come evolve)
Per la 400...la batteria è carica, le candele sono bagnate, la scintilla c'è.
Ha fatto due giri per due o tre volte, poi basta.
Siccome il motorino è sgranato e non attacca, si va solo di pedivella....(come facevano i motociclisti "veri" )
Mi ci sono applicato per un po', ma poi il caldo mi ha fatto desistere ed orientare verso una due ruote che parte al primo colpo...al massimo al secondo e sto usando sempre quella...(adesso MRZ inorridisce) la ET3...oppure l'anatroccolo, che però si trasforma in splendido cigno.........visto che s'accende!
Ma come cavolo si fa a togliere la batteria dei carburatori della 400?
Sembra che il telaio sia stato assemblato per ultimo attorno a tutto il resto.
Appena scende dalla pedana l'Ancillotti, mi ci dedico.
Sempre che non arrivi la 500 K 0 che sto "filando"!
E' un po' prematura la cosa perché il primo ed unico proprietario è stato sepolto lunedì scorso..........ma la vedova sa che ho una "corsia preferenziale"..........vediamo come evolve!
Ciao
Mauro
gamma400ss ha scritto:E' un po' prematura la cosa perché il primo ed unico proprietario è stato sepolto lunedì scorso...
Scusate, ma mi viene da ridere per la frase, non per la vicenda in se...
Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Always wear a helmet
Think safetly
passati due anni vi sto ancora aspettando... le solite lumache! Ezio e pochi altri a parte che sanno la casa...
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Franz se qui c'è qualcuno col culo pesante, quello sei tu.
;T
;T
Il problema non è la moto.
Franz ha scritto:passati due anni vi sto ancora aspettando... le solite lumache! Ezio e pochi altri a parte che sanno la casa...