ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGINI

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
papik

Re: ANDIAMO A TROVARE FRANZ ! ? ovvero IL RITORNO ALLE ORIGI

Messaggio da papik »

bravo Franzone, vedo che hai mantenuto la promessa di dimagrire! però non mi avevi detto che ti stavi facendo una casetta ...azz 2 piani....ma che fai adesso? il tuo vecchio mestiere di camionista lo hai abbandonato,suoni ancora? vedrò di venirti a trovare ...sai che vado ancora in moto? sono 76 eh....è un po' una pazzia...spero di venire ad di abbracciarti prima dell'inverno...il prossimo anno, chissà può essere troppo tardi..
Ciaoo.
Sergio ( Papik)
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
gamma400ss

Messaggio da gamma400ss »

E' sempre un piacere "rileggere" Franz!
Ma adesso con quale gruppo canti?
Sei ancora con la BRB?
E la 1000?
E l'arco?
E non scendo nel privato.
Troppe domande tutte assieme...vero?
Il fatto è che quando ritrovi qualcuno con cui avevi perso i contatti, vorresti sapere tutto e subito!
Forse è vero che questo mondo tecnologico ci ha portato a non avere più un minimo di pazienza........ma, in fondo, ci agevola nei contatti!
Se passi di qua...sai dove trovarmi!
Ciao
Mauro
ezio

Messaggio da ezio »

Mauro di Caloziocorte !! non ci credo !! Ti devo vedere ! Perchè non vieni a ponte il 13 agosto (vedi grigliata )
Papik ma che minkia scrivi ?? riabbraccerai Franz molto prima dell'inverno... probabile domani
Franz confermi ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
gamma400ss

ezio ha scritto:Mauro di Caloziocorte !! non ci credo !! Ti devo vedere ! Perchè non vieni a ponte il 13 agosto (vedi grigliata )
Papik ma che minkia scrivi ?? riabbraccerai Franz molto prima dell'inverno... probabile domani
Franz confermi ?

Ciao Ezio, scusa se rispondo in ritardo.........ma sono in ferie, ed in ferie, "stacco" da tutto!
In ogni caso, non sarei riuscito a venire.
Fino a Ferragosto ho sempre problemi, visto che, solitamente, lo festeggiamo a casa mia.
Fra "stesura" del menù, approvvigionamento, preparazione e palle varie........ci vanno tre giorni.
Quest'anno eravamo in 16 a tavola.........Considera che, mia nipote a parte,..io ero tra i più giovani, .......e quando hai a che fare con gli ottuagenari.........E' DURA! (Magari ci arriveremo anche noi, e forse, allora, capiremo......sempre che la testa ci assecondi!)
Tra l'altro, ho problemi con la 400.
Ferma da troppo tempo......non vuol saperne di riaccendersi!
Mi sa che mi dovrete aiutare.
Adesso parto e "vò fò di bal".........devo staccare dagli attuagenari :D :D :D
Ci si rilegge a settembre.
Ciao
Mauro
Dario

Messaggio da Dario »

gamma400ss ha scritto:
ezio ha scritto:Mauro di Caloziocorte !! non ci credo !! Ti devo vedere ! Perchè non vieni a ponte il 13 agosto (vedi grigliata )
Franz confermi ?

Ciao Ezio, scusa se rispondo in ritardo.........ma sono in ferie, ed in ferie, "stacco" da tutto!
In ogni caso, non sarei riuscito a venire.
Fino a Ferragosto ho sempre problemi, visto che, solitamente, lo festeggiamo a casa mia.
Fra "stesura" del menù, approvvigionamento, preparazione e palle varie........ci vanno tre giorni.
Quest'anno eravamo in 16 a tavola.........Considera che, mia nipote a parte,..io ero tra i più giovani, .......e quando hai a che fare con gli ottuagenari.........E' DURA! (Magari ci arriveremo anche noi, e forse, allora, capiremo......sempre che la testa ci assecondi!)
Tra l'altro, ho problemi con la 400.
Ferma da troppo tempo......non vuol saperne di riaccendersi!
Mi sa che mi dovrete aiutare.
Adesso parto e "vò fò di bal".........devo staccare dagli attuagenari :D :D :D
Ci si rilegge a settembre.
Ciao
Mauro

Ciao Mauro, bello sapere che passi di qui ogni tanto.... :wink:
per la 400, dai, piuttosto di che non hai voglia di tirare giu i carburi x una pulizia che non ti va' di cambiare le candele e che il carica batterie non funziona che magari ci crediamo :wink: :wink: :wink:
ma che non sai come riaccenderla, scusa Mauro, ma forse potra crederlo chi non ti conosce e non sa' che cosa hai nel tuo "piccolo" garage :wink: :wink: :wink: :wink:
per gli ottuagenari, devo darti pienamente ragione, ci sono in mezzo anch'io ed e' veramente dura......
boh, speriamo di arrivarci.....
ciao :wink: :wink:
Il mondo e' bello perche' A....variato....
gamma400ss

Ciao Dario.
Partenza posticipata verso fine settimana......forse (con gli ultraottuagenari non si sa mai come evolve)
Per la 400...la batteria è carica, le candele sono bagnate, la scintilla c'è.
Ha fatto due giri per due o tre volte, poi basta.
Siccome il motorino è sgranato e non attacca, si va solo di pedivella....(come facevano i motociclisti "veri" :( :( :( )
Mi ci sono applicato per un po', ma poi il caldo mi ha fatto desistere ed orientare verso una due ruote che parte al primo colpo...al massimo al secondo e sto usando sempre quella...(adesso MRZ inorridisce) la ET3...oppure l'anatroccolo, che però si trasforma in splendido cigno.........visto che s'accende!
Ma come cavolo si fa a togliere la batteria dei carburatori della 400?
Sembra che il telaio sia stato assemblato per ultimo attorno a tutto il resto.
Appena scende dalla pedana l'Ancillotti, mi ci dedico.
Sempre che non arrivi la 500 K 0 che sto "filando"!
E' un po' prematura la cosa perché il primo ed unico proprietario è stato sepolto lunedì scorso..........ma la vedova sa che ho una "corsia preferenziale"..........vediamo come evolve!
Ciao
Mauro
paolo750

Messaggio da paolo750 »

gamma400ss ha scritto:E' un po' prematura la cosa perché il primo ed unico proprietario è stato sepolto lunedì scorso...

:D :D :D :D :D

Scusate, ma mi viene da ridere per la frase, non per la vicenda in se...

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Franz

Messaggio da Franz »

passati due anni vi sto ancora aspettando... le solite lumache! Ezio e pochi altri a parte che sanno la casa... :-)
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!

meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Tums

Messaggio da Tums »

Franz se qui c'è qualcuno col culo pesante, quello sei tu.

;T
Il problema non è la moto.
Dani

Messaggio da Dani »

Franz ha scritto:passati due anni vi sto ancora aspettando... le solite lumache! Ezio e pochi altri a parte che sanno la casa... :-)

:-D
Rispondi