Alzi la mano chi non si è mai dimenticato .........

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Marius

Re: Alzi la mano chi non si è mai dimenticato .........

Messaggio da Marius »

ack3r ha scritto:A me è successo (con l'altro cb) di scendere e non mettere il cavalletto laterale..... :twisted:

Ci ho rimesso.....

1 leva frizione
2 freccia posteriore sinistra
3 supporto posteriore freccie "piegato"
4 pochi sgraffietti coppetta laterale pickup

Momenti di panico e terrore

Idem. Cioè io mi sono sì ricordato ma era di notte, non ci vedevo una cippa, non l'ho aperto abbastanza ed è tornato indietro senza che me ne accorgessi. Quindi faccio per appoggiare, scendi... scendi... ma quando capisco è troppo tardi, non ce la faccio a tenerla e... S B A R A D A N ! A quel punto si è illuminato a giorno per le bestemmie... Comunque incredibilmente nessun danno, a parte uno strappo ai miei lombi per lo sforzo sovraumano ma inutile per cercare di rallentare la caduta.

Pochi giorni fa è invece successa una cosa inimmaginabile. La four era coperta dal vestitino per non bagnarsi. La notte ha fatto un maestrale fortissimo, il telo si è evidentemente comportato a mo di vela con l'aria che l'ha gonfiato a pressione da sotto e la mattina l'ho trovata a terra riversa su un fianco con ancora il cavalletto laterale aperto. Anche in questo caso nessunissimo danno e fortunatamente era abbastanza lontana sia dal Jimny che dalla Vespa.
Head

Messaggio da Head »

Una four non andrebbe mai lasciata ai "4venti" sotto un "telo" isotto l'acqua...

:x :| :cry:
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
Marius

Messaggio da Marius »

Già, con i quattro mezzi che devo mantenere, mangio pane e cipolle, figurati se dovessi chiedere un mutuo per comprarmi un garage o affittare un posto moto coperto... :?
Comunque è solo per la stagione estiva: d'inverno se ne sta al calduccio nel garage dei miei :wink:
Il problema è che siamo a giugno ma sembra marzo...
sebby_mcKey

Messaggio da sebby_mcKey »

Head ha scritto:Una four non andrebbe mai lasciata ai "4venti" sotto un "telo" isotto l'acqua...

:x :| :cry:

Quoto ..soprattutto una 750 K2 del 72 Planet blue metallic.... :lol:
Rispondi