ack3r ha scritto:A me è successo (con l'altro cb) di scendere e non mettere il cavalletto laterale.....
Ci ho rimesso.....
1 leva frizione
2 freccia posteriore sinistra
3 supporto posteriore freccie "piegato"
4 pochi sgraffietti coppetta laterale pickup
Momenti di panico e terrore
Idem. Cioè io mi sono sì ricordato ma era di notte, non ci vedevo una cippa, non l'ho aperto abbastanza ed è tornato indietro senza che me ne accorgessi. Quindi faccio per appoggiare, scendi... scendi... ma quando capisco è troppo tardi, non ce la faccio a tenerla e... S B A R A D A N ! A quel punto si è illuminato a giorno per le bestemmie... Comunque incredibilmente nessun danno, a parte uno strappo ai miei lombi per lo sforzo sovraumano ma inutile per cercare di rallentare la caduta.
Pochi giorni fa è invece successa una cosa inimmaginabile. La four era coperta dal vestitino per non bagnarsi. La notte ha fatto un maestrale fortissimo, il telo si è evidentemente comportato a mo di vela con l'aria che l'ha gonfiato a pressione da sotto e la mattina l'ho trovata a terra riversa su un fianco con ancora il cavalletto laterale aperto. Anche in questo caso nessunissimo danno e fortunatamente era abbastanza lontana sia dal Jimny che dalla Vespa.