MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da guido56 »

Devo dire che i cupolini sulle moto anni 70 non son proprio belli ma devo anche dire che se vogliamo fare strada a 140 fanno il loro sporco lavoro.So brutti ma fan comodo!
Vi vorrei vedere tenere i 140 senza cupolino per piu' di 30 km con l'assetto anni 70.A me non riesce.
Ricordo Pedro che a Cereglio gardava schifato la Z con il cupolino( aveva ragione)ma ricordo anche che io in autostrada tenevo i 160 senza problemi.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
bramante
Messaggi: 765
Iscritto il: sab giu 04, 2011 12:02 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da bramante »

Dario ha scritto:
smello55 ha scritto:
bramante ha scritto:Sempre sul sito indicato da Marinoni, che ne pensate di questo??
http://www.bs-motoparts.com/Cupolini/Parabrezza_Custom_Puig_Chooper_trasparente_i674_900.htm


questo ti prego no, credo che ti fa sopportare meglio il vento perchè ti autolimita ad '80 con quell'effetto muro.

quoto....e' un "parabriss" adatto a moto custom, non alle four....
ciao


Ok mi avete convinto, quindi desisto.....in effetti con la four non c'entra nulla....
micaele74
Messaggi: 330
Iscritto il: lun ago 20, 2012 5:09 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da micaele74 »

Marinoni ha scritto:
micaele74 ha scritto:mi piace molto la tua moto,specialmente il colore e il bordino sella che lo richiama...il cupolino che hai scelto ci sta propio bene....ma minchia che frecce...e doppia minchia che specchi :D


Grazie micaele74, in effetti anche a me piace tanto, appena l'ho vista in vendita ho detto :è mia!.
Le frecce non sono nelle migliori condizioni di cromatura, ma gli specchi sì, sono come nuovi. Con il minchia e il doppia minchia intendi che sono belli o che fanno schifo :lol: :lol: :lol: :lol: ?
Buona fine anno a tuttti!!!!!


non mi fanno schifo....ma li trovo grandi,mi ricorda la moto di Ponciarelli :D
buon anno anche a te..
fabio gianluigi
Messaggi: 522
Iscritto il: mar feb 02, 2010 5:21 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da fabio gianluigi »

Immagine

Immagine
four forever four
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: MONTATO: Cupolino per la mia cb 400 ss. Cosa ne dite?

Messaggio da smello55 »

guido56 ha scritto:Devo dire che i cupolini sulle moto anni 70 non son proprio belli ma devo anche dire che se vogliamo fare strada a 140 fanno il loro sporco lavoro.So brutti ma fan comodo!
Vi vorrei vedere tenere i 140 senza cupolino per piu' di 30 km con l'assetto anni 70.A me non riesce.
Ricordo Pedro che a Cereglio gardava schifato la Z con il cupolino( aveva ragione)ma ricordo anche che io in autostrada tenevo i 160 senza problemi.


guido, che aiutano sicuramente, ma devon esser ben fatti altramenti è pure peggio, la velocità che tengo in viaggio con il cbx è più elevata(tralasdciando la cilindrata parlo della pressione dell'aria), ma è tutta la carena ad aiutare con il solo cupolone, diciamo che 20/h in più li tieni.
Comunque se vuoi vedere uno che tiene i 140 km/h per più di 30 km fai un viaggio con me: catanzaro roma 660 km a 135 150 con tratti di 160 sempre ma io ho una kappona :mrgreen: :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi