incastrato fino a venerdì mattina.... così da evitare orari che possano mettere in discussione la tradizione, prima delle nove (vabbè ventuno và visto che fate i precisini) dubito che mi si possa vedere a cereglio..... e comunque non potrebbe essere altrimenti!
ci si vede, al solito distributore verso le tremmezza?
Che bello rivedere la tua brutta faccia!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Oliver64 ha scritto:Allora, brutti musi! Se non ci penso io... La partenza e' venerdì mattina. Ritrovo all'autogrillo San Zenone in orario da decidere... Chi c'e ? Flyhunter, Confucio, Triodo, Galbo, Summer, Papik, Ettore, Sille, Max.... P.s.: stavolta se non arriviamo almeno a 20 pagine di cazzate, vengo in auto!
Oliver64 ha scritto:Allora, brutti musi! Se non ci penso io... La partenza e' venerdì mattina. Ritrovo all'autogrillo San Zenone in orario da decidere... Chi c'e ? Flyhunter, Confucio, Triodo, Galbo, Summer, Papik, Ettore, Sille, Max.... P.s.: stavolta se non arriviamo almeno a 20 pagine di cazzate, vengo in auto!
non ho capito bene l'ora ezio
causa lavoro per me è impossibile muovermi prima delle 14:00 di venerdì da casa (se va bene.......)
Si sta "replicando" un'altra volta: il termine cade proprio nelle date del raduno... e tutti noi sappiamo cosa può "costare" non esserci al momento fatidico....
Ammazza oh! S'è sistemato la pensione...
Però un po' di accortezza la doveva usare, se si tromba a ferragosto poi il termine potrebbe essere sotto H4Fest, cazzo.
Ciao, Paolo
E CHE TE LO DICO A FARE!!!!
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Carissimi, come oliver ha già anticipato quest'anno non sarò con voi se non con il cuore. Comunque, ai NORD-CALANTI (quelli che ci si vede a cascina gobba alle 9 e si parte alle 12) dico che ci si organizza e vi vengo a salutare al distributore. Se mia figlia si degnasse di venire fuori da mia moglie in tempi utili potrei anche riuscire a fare una capatina in macchina la domenica o il sabato ma è femmina la nascitura per cui già spaccacoglioni. Ragazzi scusate se non ci sono stato molto (in relatà non ci sono stato proprio) quest'anno ma l lavoro è stato tanto. spero di rifarmi... c'è sempre cereglino. Ciao e buona strada
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)