jjanawas ha scritto:Terzo, non fare caso a MrZ. Lui fa così perchè si è creato una reputazione da duro, ma in garage ha una PK Roberta e una Cosa.
Il mio garage é devespizzato! Fuori dal garage é pronto il posto per una vespa! Anche perché qualcuno me l'ha promessa lo scorso Cereglio. Sto ancora aspettando!
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
spendere 4-5000 euro mi pare ancora comprensibile, se la vespa e' proprio perfetta. Poi, spendere 60.000 euro per acquistare una vespa 98 del 46, a me pare una cifra da pazzi. Se pero' uno la compra a 50.000 e la vende a 60.000 la settimana dopo, mica e' scemo!
Ma dai?! La vespa 98 ha raggiunto quelle cifre ? Non ci credo...... Erano cifre a caso, vero Alex? Quei soldi non li spenderei neanche per una Brough Superior SS100.......
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
La mia passione per la vespa è nata nel momento in cui si stavano avvicinando i 14 anni. Mi dispiace ma il fascino che ha la vespa non è minimamente paragonabile ai moderni scooter, così ne ho voluta assolutamente una! Ed è una passione accompagnata da quello che è d'epoca e che ha fatto storia, non per nulla nel mio cassetto c'è il desiderio di un giorno avere in garage una fulvia o una mini. E pensoo che se ora ho una four è solo perché nella mia adolescenza ho alimentato il culto per il bello, e la vespa è bella!
Attila ha scritto:...ammetti almeno che lo scooter è comodo..?
Non lo so! Mai provato!
Menego89 ha scritto:E pensoo che se ora ho una four è solo perché nella mia adolescenza ho alimentato il culto per il bello, e la vespa è bella!
Anche la Marini ha i suoi estimatori. Sarà il fascino delle culone