Cadere da fermi ed a moto spenta....
- napolispara
-
-
-
-
Cara Patty, incoraggiato da tanti "coming out" mi espongo anch'io.
Avevo preso la moto da poche settimane, si era fermata sul ciglio della strada e la fidanzata di allora mi aveva già abbandonato spazientita. Colmo di frustrazione e ferito nell'orgoglio, una gamba a far da appoggio e l'altra a pestare disperatamente sulla leva della messimmoto, venti, trenta, cento volte, finchè stremato, le gambe molli, la moto si fà di piombo (ovvero acquista nu paio di kg in più) e insieme a lei mi accascio senza proferir lamento. Ma non fù l'asfalto a frenarla, contro i pedali o il manubrio, bensì una fioriera di ferro, proprio sul serbatoio.
Si era sacrificata per salvarmi la gamba. Anche la tua l'avrebbe fatto se avesse potuto.
Avevo preso la moto da poche settimane, si era fermata sul ciglio della strada e la fidanzata di allora mi aveva già abbandonato spazientita. Colmo di frustrazione e ferito nell'orgoglio, una gamba a far da appoggio e l'altra a pestare disperatamente sulla leva della messimmoto, venti, trenta, cento volte, finchè stremato, le gambe molli, la moto si fà di piombo (ovvero acquista nu paio di kg in più) e insieme a lei mi accascio senza proferir lamento. Ma non fù l'asfalto a frenarla, contro i pedali o il manubrio, bensì una fioriera di ferro, proprio sul serbatoio.
Si era sacrificata per salvarmi la gamba. Anche la tua l'avrebbe fatto se avesse potuto.
Il meccanico si rifiuta di vedermi. I sanpietrini sono la mia officina, e le "lucciole" la mia compagnia.
-
PiperitaPatty ha scritto:Clandestino ha scritto:pensa che una volta a me è capitato davanti alla ragazza che corteggiavo
Uà, è proprio il caso di dire che figur'è merda!!!
però a riso..e poi mi ha detto..poverino ti sei fatto male?
ho ottenuto le sue attenzioni.....
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
-
Lorenzo Zibaldone ha scritto:Cara Patty, incoraggiato da tanti "coming out" mi espongo anch'io.
Oh che romantico Zibaldone che hai scritto ( INTESO COME MISCELLANEA DI RICORDI E MEMORIE: lo Zibaldone di Leopardi n.d.r. )...sarà pure come dici tu, ma in quel momento l'ho vista proprio accanita, quasi avesse voluto svenire per forza, della serie NON MI SENTO TANTO BENE...
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
La prima categoria la conosco . Gli altri chi sono?tums ha scritto:Beh, succede.
Del resto, Piperita, lo sai che i motociclisti si dividono in due categorie, no?
;T
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
PiperitaPatty ha scritto:angel64 ha scritto:argento metallizzato
ce l'ho ma non la possiedo
NON HO CAPITO, MA MI ADEGUO
nel senso che ne sono proprietario da molto più di un anno ma è stata sempre dal meccanico in attesa di ritirarla (ultimamente ho perso poi molto tempo con la revisione)
cmq la prima uscita con voi..... magari a Gragnano che 4four nn si sente da un pò
in compagnia, per sicurezza, di centerba e doppio ciro
(l'ho pensata e la devo dire..... mica è una bmw )