piccolo problema
-
Ruggiero ha scritto:Ciao zio Livio,
Pizzichello é un mio carissimo amico.si mi ha dato qualche dritta ed un'indirizzo interessante.
Volevo cercare di sbrigarmela io,vedrò.se non riesco a sistemarla con le cadele ,passeró a fargli visita.
Grazie cmq
R
Bene, salutamelo tanto
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Re: piccolo problema
Alla fine ho cambiato le 4 candele,cosa che non avevo fatto quando ho comprato la moto.Ho tagliato di qualche mm uno dei cavi delle pipette perche` ho notato che non funzionava bene.
La moto ora funziona,pensavo di aver risolto il problema ma dopo averla utilizzata per una paio di giorni comincia a scoppiettare quando la lascio riscaldare al minimo. e` possibile che siano i carboratori che, non essendo regolati bene fanno si che arrivi troppa benzina e le candele diventano subito nere?
Le vecchie erano nere e umidiccie penso di benzina.
Grazie per le vostre tips
Ruggiero
Tanti saluti da Pizzichello per zio Livio
La moto ora funziona,pensavo di aver risolto il problema ma dopo averla utilizzata per una paio di giorni comincia a scoppiettare quando la lascio riscaldare al minimo. e` possibile che siano i carboratori che, non essendo regolati bene fanno si che arrivi troppa benzina e le candele diventano subito nere?
Le vecchie erano nere e umidiccie penso di benzina.
Grazie per le vostre tips
Ruggiero
Tanti saluti da Pizzichello per zio Livio
RC
CIAO RAGAZZI SONO NUOVO HO APPENA ACQUAISTATO HONDA 500 FOUR NN RIESCO AD APRIRE TAPPO BENZINA
INOLTRE LA SCRITTA RES SUL RUBINETTO BENZINA INDICA LA RISERVA?? SCUSATE SEMBRANO STUPIDATE MA PER ME SONO PROBLEMI EEHHEEHEH LA MIA PRIMA MOTO LA HONDA FOUR
LENNY81 ha scritto:INOLTRE LA SCRITTA RES SUL RUBINETTO BENZINA INDICA LA RISERVA?? SCUSATE SEMBRANO STUPIDATE MA PER ME SONO PROBLEMI EEHHEEHEH LA MIA PRIMA MOTO LA HONDA FOUR
LENNY81 ha scritto:CIAO RAGAZZI SONO NUOVO HO APPENA ACQUAISTATO HONDA 500 FOUR NN RIESCO AD APRIRE TAPPO BENZINA
Stai scherzando,vero?
Comunque,tieni premuto il tappo,premi e tieni premuto il bottoncino di sgancio e lascia il tappo.Vedrai che si apre
RES e' la riserva!
Benvenuto nel tunnel.
Foto del mezzo?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !