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Inviato: sab set 03, 2011 1:43 am
da Rebel Yell
Complimenti Alex lavorone fantastico!!! :shock: sono di parte la 750 Four è veramente un gioiello, mi garba molto, bravo, bel lavoro!
Appena mi montano le gomme faccio il servizio fotografico anche alla mia four!

Inviato: sab set 03, 2011 5:31 pm
da enzo7/2
alexbg ha scritto:......................................................

Per il motore idem. Lo smonto completamente, lo lavo e poi facci sabbiare i carter, i cilindri e la testa. Poi li lavo con l'idropulitrice e vernicio il tutto e poi rimonto.........................


grazie alex, è che sono perplesso per la sabbiatura, ho sempre paura che qualche malefico granello rimanga e son ..azzi. mai pensato a questo metodo?
http://www.cliotecnotrade.it/il_sistema_come_funziona.html

Per la verniciatura hai fatto tu, pistola o bomboletta o dal carrozziere?
Vernice bicomponente?

Inviato: sab set 03, 2011 8:52 pm
da alexbg
enzo7/2 ha scritto:
alexbg ha scritto:......................................................

Per il motore idem. Lo smonto completamente, lo lavo e poi facci sabbiare i carter, i cilindri e la testa. Poi li lavo con l'idropulitrice e vernicio il tutto e poi rimonto.........................


grazie alex, è che sono perplesso per la sabbiatura, ho sempre paura che qualche malefico granello rimanga e son ..azzi. mai pensato a questo metodo?
http://www.cliotecnotrade.it/il_sistema_come_funziona.html

Per la verniciatura hai fatto tu, pistola o bomboletta o dal carrozziere?
Vernice bicomponente?


Si e' da tempo che gli "faccio il filo" alla sabbiatura con bicarbonato, devo trovare uno che me la fa.
La verniciatura ho usato una vernice che mi hanno reperito (non so di che tipo). L'ho applicata con l'aerografo 8)

Inviato: lun set 05, 2011 10:41 pm
da ezio
Alex se posso dire come la penso, a parte le bugnette, la linea della prima sella mi piace di più, si raccorda di più al profilo del serbatoio.
l'originale aveva in rialzo anteriore così

Immagine

pare una via di mezzo, tu cosa ne dici

P.S . gli ultimi 5 Km doccia "alla grande" se ci pigliavano e ci "pucciavano" nel laghetto di Sartirana era "meno peggio".
soltanto 5 minuti e forse saremmo stati salvi

Inviato: mar set 06, 2011 2:54 am
da plippo
Cappello!

Alex, io fra un mese inizio la mia K1, poi avrei bisogno che mi facessi un bel zip con tante foto dei vari particolari...grazie!

Inviato: mar set 06, 2011 9:09 am
da alexbg
ezio ha scritto:Alex se posso dire come la penso, a parte le bugnette, la linea della prima sella mi piace di più, si raccorda di più al profilo del serbatoio.
l'originale aveva in rialzo anteriore così

Immagine

pare una via di mezzo, tu cosa ne dici

P.S . gli ultimi 5 Km doccia "alla grande" se ci pigliavano e ci "pucciavano" nel laghetto di Sartirana era "meno peggio".
soltanto 5 minuti e forse saremmo stati salvi


E' per quello che mi "faccio le pere" da 3 anni....

Comunque vi devo ringraziare per il trucchetto del filo. Senza di quello sarei li' ad imprecare ancora per montare la molla :wink: .

E poi dicono che gli ingegneri non sono pratici! :lol:

Inviato: mar set 06, 2011 10:06 am
da poeta
la four ha le gomme sgonfie.... :twisted:

Inviato: mar set 06, 2011 10:48 am
da Menego89
Davvero complimenti cavolo...e vedere da dove sei partito mi sbalordisce, soprattutto per costanza e forza di volontà, non è facile portare un rottame a splendere! :wink:

Inviato: mar set 06, 2011 11:28 am
da paperinik
Che spettacolo, sei un'artista!!!!!
...veramente la 750 la puoi prestare alla De Agostini....

Inviato: mar set 06, 2011 12:48 pm
da Rosco P. Coltrane
complimenti, veramente due belle Geishe!!! :wink: