cassa filtro gomme
Il bello di questo forum è che si risponde sempre alle domande anche se già trattate. Prova a guardare quanti topic su olio motore ci sono...
Ritornando all'argomento anche sul 750 i raccordi che vanno dall'airbox ai carburatori sono liberi di muoversi nella cassa filtro.
Poi una volta messi in posizione vanno a chiudere un pò ma credo che un pò d'aria in più la prendano sempre. Con buona pace della carburazione.
Proverò anch'io a sigillare con silicone.
Ritornando all'argomento anche sul 750 i raccordi che vanno dall'airbox ai carburatori sono liberi di muoversi nella cassa filtro.
Poi una volta messi in posizione vanno a chiudere un pò ma credo che un pò d'aria in più la prendano sempre. Con buona pace della carburazione.
-
milkmik ha scritto:Il bello di questo forum è che si risponde sempre alle domande anche se già trattate. Prova a guardare quanti topic su olio motore ci sono...
Si ma ti raccomando quando hai finiti fai la prova del fumo sigaretta
Per farla giusta devi farla alla max velocità in 5 marcia,è a quei regimi che il motore tira il max dell'aria,creando spifferi da eventuali parti sigillate male.
-
-
jrampa ha scritto:milkmik ha scritto:Il bello di questo forum è che si risponde sempre alle domande anche se già trattate. Prova a guardare quanti topic su olio motore ci sono...
Si ma ti raccomando quando hai finioi fai la prova del fumo sigaretta
Per farla giusta devi farla alla max velocità in 5 marcia,è a quei regimi che il motore tira il max dell'aria,creando spifferi da eventuali parti sigillate male.
Perchè se la prova del fumo di sigaretta la fai da fermo sul cavalletto è come fare una sega a un morto
jrampa ha scritto:freefour4 ha scritto:miii che personaggione...
meno male che ultimamente frequento poco.
miiiii infatti qui senza la tua presenza si barcolla nel buio.
io devo dire che free è sempre stato molto gentile e anzi mi ha sempre aiutato. è stato lui il primo a rispondere alla mia prima richiesta d'aiuto circa gli scarichi del 350.
magari qualcuno non barcollerà nel buio nonno, ma più siamo meglio è!
In Rust We Trust
-
Mariuolo ha scritto:jrampa ha scritto:freefour4 ha scritto:miii che personaggione...
meno male che ultimamente frequento poco.
miiiii infatti qui senza la tua presenza si barcolla nel buio.
io devo dire che free è sempre stato molto gentile e anzi mi ha sempre aiutato. è stato lui il primo a rispondere alla mia prima richiesta d'aiuto circa gli scarichi del 350.
magari qualcuno non barcollerà nel buio nonno, ma più siamo meglio è!
Hai ragione e che a volte mi si prende troppo seriamente mentre invece io scherzo.
tums ha scritto:Mariuolo ha scritto:... ma più siamo meglio è!
Non concordo: H4F non ha mai puntato alla quantità ma alla qualità.
;T
"Meno siamo meglio stiamo e ne siamo fieri;
Che bisogno cè di stare in tanti come tribù!?"
L'ho sentita cantare da Arbore. Mitico
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio715 ha scritto:tums ha scritto:Mariuolo ha scritto:... ma più siamo meglio è!
;T
Ma anche lui la mette sulla quantità.
Io parlo qualità, tanti o pochi che siano.
;T
Il problema non è la moto.
-
tums ha scritto:Zio Livio715 ha scritto:tums ha scritto:Mariuolo ha scritto:... ma più siamo meglio è!
;T
Ma anche lui la mette sulla quantità.
Io parlo qualità, tanti o pochi che siano.
;T
Per qualita a cosa ti riferisci?