Inviato: ven lug 01, 2011 9:31 pm
io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
Dedicato agli appassionati delle mitiche Honda CB Four degli anni 70.
https://www.honda4fun.com/Fouroom/
ack3r ha scritto:Purtroppo ho capito che qualcosa lo ha solo lui, quindi o volere o volare.
Mi limiterò a comprare le cose più in vista....e purtroppo la cover completa per gli strumenti.
Nel frattempo un'altra chicca.
Nello smontare il carter selettore cambio ho verificato ciò che vedrete nella foto....
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indovinate cosa....
p.s.
quindi cosa faccio? Apro tutto il motore o solo la termica??
Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
ack3r ha scritto:Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio ? Lo riapro? Maremma maiala!!
guido56 ha scritto:ack3r ha scritto:Menego89 ha scritto:io vedo della pasta rossa lì..e non avendo mai avuto esperienza con motori di four, ma solo coon motori di vespe, non so se è normale...secondo me no
Hai proprio ragione, pare che il motore sia stato già aperto, e questo non sarebbe un male se fatto bene....
Ma adesso che faccio ? Lo riapro? Maremma maiala!!
Io lo lascerei stare!
Te la giochi al 50%.Se ti va bene,risparmi na cifra ,se ti va male,devi solo( )rimetterlo a terra e rifarlo!
Dai,a smontarlo sei sempre in tempo!Basta procurarsi na gru e vien via facile!
Scherzi a parte,puoi sempre provare ,poi decidi cosa fare!Se e' messo male,non farai danni piu' di come sta!
Perche' non provi a mettere in moto e vedere come funziona?
Cambi l'olio,pulisci i carburatori(tanto dovrai farlo sicuramente),cambi le candele ,se vuoi,e dai fuoco alla miccia!Io proverei,prima di fasciarmi la testa!
ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopi ... hlight=750
il gancio sella che ti serve eè qua,per le chiavi nn saprei
Class ha scritto:ack3r ha scritto:Ho verificato che all'appello mancano le chiavi dell'accensione, blocco a sterzo e apertura sella.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza in merito?
Ovvero sarà possibile sostituire i soli cilindretti o rifare le chiavi?
Nella mia città ho un negozietto dove un signore anziano fa miracoli.....
....Sperimo a bene...
Ciao Puccio ti seguo anche su Hondacb e volevo farti i complimenti anche qui nel regno delle Four!!!Per la sella non hai problemi inquanto il K0 non ha la chiave .............Poi che dire gran moto il K0