[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null
honda4fun.com • Scambiereste una Honda 400 four in cambio di un monster 800? - Pagina 4
Pagina 4 di 5

Inviato: mer giu 15, 2011 3:00 pm
da smello55
Flavio1979 ha scritto:La monster 800 è la più sfigata delle monster, non è facile e leggera come la 620 doppio disco e non è potente e brutale come la 900.. in pratica una mezza ciofeca...
Inoltre tieni presente che di bollo e assicurazione ti partono minimo 600 euro l'anno... vedi tu se ne vale la pena...
Praticamente è come avere una moto vecchia ma non d'epoca... e che ti si svaluta e costa di mantenimento come una moto moderna e di manutenzione come una indian degli anni 20...
Piuttosto scambiala con un VFR 750, con un GPZ, con qualcosa di ultraventennale che possa mantenere il valore...

E comunque se vendi privatamente il 400, IMHO tiri su una cifra che ti permette di prendere ben altro rispetto al M800...


flavio permettimi di dire che confondi un po' l'ottocento è una cilindrata azzeccata, stiamo già parlando del motore a iniezione, con manutenzione ridotta, che è vero ha meno birra della 900(vecchio motore), ma si gestisce molto meglio anche come costi, l'800 e una 620 con più coppia, ha la frizione in bagno d'olio, una moto fruibile con la spinata che serve, il tuo commento sta bene sulla 750, anche adesso se vedi ha avuto più successo la 796 (800 appunto) che la 1100 che per me è IL MONSTER, questo perchè risulta azzeccata come cilindrata per metter tutti daccordo.

Inviato: mer giu 15, 2011 3:21 pm
da lorenzo400
Beh l'altissimo ha scambiato una rarissima HD d'epoca per una Buell. Ma lì lo scopo era un altro..

Cioè:
se mi venisse in mente di liberare il box e di fare bei soldi, permuterei la mia four con una moto moderna, a patto che ci sia una persona interessata a quella moto moderna e che sia disposta a pagare bei soldoni. Allora mi libero della four a un prezzo che non avrei potuto raggiungere senza questo "passaggio".
Ma altrimenti me la terrei.

Inviato: mer giu 15, 2011 3:39 pm
da Tums
lorenzo400 ha scritto:Beh l'altissimo ha scambiato una rarissima HD d'epoca per una Buell. Ma lì lo scopo era un altro..


Non era d'epoca e non l'ho scambiata solo per una Buell.



;T

Inviato: ven giu 17, 2011 9:33 am
da Filippo Baldoni
Io uno scambio così non lo farei perchè il monster non è né una moto moderna, né una moto d'epoca, per ora è una moto vecchia. Non penso che se passassi col monster la gente si girerebbe come se passassi con la honda...poi son gusti, non siamo tutti uguali e in questo caso non esistono una decisione giusta e una decisione sbagliata!

Inviato: ven giu 17, 2011 10:32 am
da Flavio1979
smello55 ha scritto: flavio permettimi di dire che confondi un po' l'ottocento è una cilindrata azzeccata, stiamo già parlando del motore a iniezione, con manutenzione ridotta, che è vero ha meno birra della 900(vecchio motore), ma si gestisce molto meglio anche come costi, l'800 e una 620 con più coppia, ha la frizione in bagno d'olio, una moto fruibile con la spinata che serve, il tuo commento sta bene sulla 750, anche adesso se vedi ha avuto più successo la 796 (800 appunto) che la 1100 che per me è IL MONSTER, questo perchè risulta azzeccata come cilindrata per metter tutti daccordo.


ha ragione Smello mi ero confuso tra i modelli, in effetti pensavo al vecchio 750 a carburatori prodotto fino al 2002, l'800 normalmente è definito monster S2R ed è tutt'altro che male, motoristicamente parlando.
Quoto le tue considerazioni sul M800 in toto smello...è sicuramente un bel mezzo, se piace il genere, rimango della mia idea per quanto riguarda i costi di gestione (assicurazione+bollo) e la svalutazione. 8)

Inviato: ven giu 17, 2011 11:44 am
da fabrik
cbx750 ha scritto:
ClintEastwood ha scritto:ducati........soldi buttati


be non direi io mi sono portato a casa una ss 900 x poco e niente e il suo valore ultimamente stà salendo......


Faro quadro? Beh in tal caso che te ne fai di qualsiasi altra Ducati?? :wink:

Inviato: sab giu 18, 2011 3:47 pm
da cbx750
fabrik ha scritto:
cbx750 ha scritto:
ClintEastwood ha scritto:ducati........soldi buttati


be non direi io mi sono portato a casa una ss 900 x poco e niente e il suo valore ultimamente stà salendo......


Faro quadro? Beh in tal caso che te ne fai di qualsiasi altra Ducati?? :wink:


si faro quadro!!!!! è in lavorazione, presto posterò foto dei lavori che hanno riguardato completamente la moto...... spettacolo!

Inviato: gio giu 23, 2011 11:56 am
da max69
smello55 ha scritto:mi astengo, è come cambiar ragazza, se non provi più interesse per lei, la molli, se sei attratto da alto la molli altrimenti la tieni.
se lo butti su un discorzo economico invece....mi astengo uguale, ci son diversi parametri da valutare.


secondo me c'è poco da valutare...si guarda quanto sono valutate di mercato e poi si vede se si preferisce l'una o l'altra o entrambe...non so..la moto unico proprietario se il proprietario non è un disgraziato...è sempre una moto unico proprietario

Inviato: gio giu 23, 2011 11:57 am
da max69
Attila ha scritto:Te la vendi privatamente e coi soldi ci fai quello che ti pare...


exactly...you understand?

Inviato: gio giu 23, 2011 12:05 pm
da max69
ClintEastwood ha scritto:ducati........soldi buttati


si fa rima ma penso sia l'esatto contrario...spezzo una lancia a favore di Ducati perchè penso che sia una moto divertente e anche veloce...poi è a iniezione dal 96 mi pare se non erro...

scusate è