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Inviato: ven mag 27, 2011 11:34 am
da MrZ
doublecir ha scritto:ma la prox v che becco acqua?
Incazzati con AlexBG :D

Inviato: lun mag 30, 2011 11:05 pm
da doublecir
allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è

dot XE 111

ke significa?

cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?

Inviato: lun mag 30, 2011 11:48 pm
da Clandestino
doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è

dot XE 111

ke significa?

cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?


le ultime due cifre dovrebbero essere l'anno di produzione..le prime non so come interpretarle

Inviato: mar mag 31, 2011 12:01 am
da Menego89
Clandestino ha scritto:
doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è

dot XE 111

ke significa?

cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?


le ultime due cifre dovrebbero essere l'anno di produzione..le prime non so come interpretarle

In teoria le cifre sono 4:le prime due sono la settimana e le seconde 2 l'anno (es. 0910= nona settimama del 2010 quindi marzo 2010)
XE 111 non mi dice nulla!

Inviato: mar mag 31, 2011 11:26 am
da Saetta79
doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è

dot XE 111

ke significa?

cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?


Grattatina con carta abrasiva 600-800 come ha detto FF4 oppure:
http://www.youtube.com/watch?v=j0I_RK08XEo
:D

:wink:

Inviato: mar mag 31, 2011 11:40 am
da doublecir
Saetta79 ha scritto:
doublecir ha scritto:allora ...ieri ho dato un okkiata approfondita alle gomme....
il dot è

dot XE 111

ke significa?

cmq ho notato ke vi è ancora la patina lucida.....come rimuoverla?
scasualmente vi è caduta una goccia di benza e il lucido in quel punto è andato via-...
ma credo ke la benza nn faccia bene alle gomme....
mmmmm
consigli?


Grattatina con carta abrasiva 600-800 come ha detto FF4 oppure:
http://www.youtube.com/watch?v=j0I_RK08XEo
:D

:wink:


ma va va...io le gomme le ho pagate!
prrrrrr..

cmq lei è in pausa di riflessione....mentre il suo papà è in cerca di una posizione pressochè stabile....nel frattempo alcune delle sue parti sono dal carrozziere x far si ke diventi più bella!
:D

Inviato: mar mag 31, 2011 2:18 pm
da x75
Ciro, trascura la carta vetra ( Free lo sai che ti voglio bene) , imbevi un panno di diluente nitro e passalo sulle gomme.

Inviato: mar mag 31, 2011 2:23 pm
da alexbg
MrZ ha scritto:
doublecir ha scritto:ma la prox v che becco acqua?
Incazzati con AlexBG :D


Tanto io ho l'ombrello 8)

Inviato: mar mag 31, 2011 2:25 pm
da alexbg
Saetta79 ha scritto:
doublecir ha scritto:
freefour4 ha scritto:e già che controlli, dicci pure che DOT ti hanno mandato...



ff4

antyeriore vi è indicato ke è del 2008
al posteriore nn vi è indicato (o viceversa)....mmmmmm


:shock:
2008? praticamente vecchie di quasi 3 anni.....
considera che loro considerano "nuove" ovvero "vendibili" quelle che hanno max 4 anni.
A me erano vecchie di 7-8 mesi....

:wink:
Sul CBR del 2002 ho ancora le sue gomme originali. Dici che devo cambiarle? :roll:

Inviato: mar mag 31, 2011 2:26 pm
da doublecir
x75 ha scritto:Ciro, trascura la carta vetra ( Free lo sai che ti voglio bene) , imbevi un panno di diluente nitro e passalo sulle gomme.


igor...
ho paura però che con tali solventi...
la gomma passi velocemente dallo stato
"nuovo con patina"
a
"nuovo già ingottato"

cavolo...quando feci il cambio di gomme al 400....dopo pochi gg andai a cereglio....e con tutti quei km d' autostrada la patina evaporò letteralmente....per cui le curve potevo farle al limite...in ogni condizione (con semplici ed economicissime michelin m45)
....
questa è una delle motivazione per cui "cereglio fa bene"....anche alla "sicurezza"