Pagina 4 di 4

Inviato: gio mar 31, 2011 9:54 pm
da Attila
Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.

Inviato: gio mar 31, 2011 9:56 pm
da jjanawas
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Si, ma è il concetto di fair play di una moto che mi sfugge.

Inviato: gio mar 31, 2011 10:17 pm
da Attila
jjanawas ha scritto:
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Si, ma è il concetto di fair play di una moto che mi sfugge.

Appunto...chi lo dice non sa di cosa parla... :?

Inviato: ven apr 01, 2011 6:10 am
da Rubin
Applicare il concetto bicilindrico a Kawasaki per me rimane contronatura. Anche storicamente. Finché ha continuato a copiare bicilindrici Kawasaki non ha mai contato motocilistcamente nulla (vedi W1). Quando s'è sognata di riproporre bicilindrici giustamente non se li è filati nessuno (vedi Z750).

Stanno ripronendo dal lontano '99 una moto senza senso. Kawasaki significa dire ben altra configurazione di motori.

La moto poi è comunque carina.

Il coppie coniche è simpatico. Fiaccherello ma simpatico e molto bello da vedere.

Raffronto con la Four? Improponibile. Si parla di altre cose.

Inviato: ven apr 01, 2011 6:21 am
da Rubin
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Beh dai non esagerare...
La Triumph di fronte ai colossi jap è una piccola casa, ma si difende assai bene.
Le Triple sono ottime moto, semplici ma efficaci, leggiti a proposito nello stesso numero di Motociclismo la comparativa tra la Steet e la Kawa Z750...
Le biclindriche Triumph tra il loro gruppetto di affezionati (ristretto) e i modaioli di turno (folta schiera) vendono bene, tant'è che non tengono dietro alle richieste.
La Speed è indubbiamente da molto tempo una naked di riferimento e la Daytonina è una moto che nell'ambito Sportive si è rivelata azzaccata.

Inviato: ven apr 01, 2011 10:16 am
da smello55
Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Beh dai non esagerare...
La Triumph di fronte ai colossi jap è una piccola casa, ma si difende assai bene.
Le Triple sono ottime moto, semplici ma efficaci, leggiti a proposito nello stesso numero di Motociclismo la comparativa tra la Steet e la Kawa Z750...
Le biclindriche Triumph tra il loro gruppetto di affezionati (ristretto) e i modaioli di turno (folta schiera) vendono bene, tant'è che non tengono dietro alle richieste.
La Speed è indubbiamente da molto tempo una naked di riferimento e la Daytonina è una moto che nell'ambito Sportive si è rivelata azzaccata.


quoto