hanno ricopiato la nostra four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Si, ma è il concetto di fair play di una moto che mi sfugge.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

jjanawas ha scritto:
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Si, ma è il concetto di fair play di una moto che mi sfugge.

Appunto...chi lo dice non sa di cosa parla... :?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Applicare il concetto bicilindrico a Kawasaki per me rimane contronatura. Anche storicamente. Finché ha continuato a copiare bicilindrici Kawasaki non ha mai contato motocilistcamente nulla (vedi W1). Quando s'è sognata di riproporre bicilindrici giustamente non se li è filati nessuno (vedi Z750).

Stanno ripronendo dal lontano '99 una moto senza senso. Kawasaki significa dire ben altra configurazione di motori.

La moto poi è comunque carina.

Il coppie coniche è simpatico. Fiaccherello ma simpatico e molto bello da vedere.

Raffronto con la Four? Improponibile. Si parla di altre cose.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Messaggio da Rubin »

Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Beh dai non esagerare...
La Triumph di fronte ai colossi jap è una piccola casa, ma si difende assai bene.
Le Triple sono ottime moto, semplici ma efficaci, leggiti a proposito nello stesso numero di Motociclismo la comparativa tra la Steet e la Kawa Z750...
Le biclindriche Triumph tra il loro gruppetto di affezionati (ristretto) e i modaioli di turno (folta schiera) vendono bene, tant'è che non tengono dietro alle richieste.
La Speed è indubbiamente da molto tempo una naked di riferimento e la Daytonina è una moto che nell'ambito Sportive si è rivelata azzaccata.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Rubin ha scritto:
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.


Beh dai non esagerare...
La Triumph di fronte ai colossi jap è una piccola casa, ma si difende assai bene.
Le Triple sono ottime moto, semplici ma efficaci, leggiti a proposito nello stesso numero di Motociclismo la comparativa tra la Steet e la Kawa Z750...
Le biclindriche Triumph tra il loro gruppetto di affezionati (ristretto) e i modaioli di turno (folta schiera) vendono bene, tant'è che non tengono dietro alle richieste.
La Speed è indubbiamente da molto tempo una naked di riferimento e la Daytonina è una moto che nell'ambito Sportive si è rivelata azzaccata.


quoto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi