hanno ricopiato la nostra four
jjanawas ha scritto:Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.
Si, ma è il concetto di fair play di una moto che mi sfugge.
Appunto...chi lo dice non sa di cosa parla...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Applicare il concetto bicilindrico a Kawasaki per me rimane contronatura. Anche storicamente. Finché ha continuato a copiare bicilindrici Kawasaki non ha mai contato motocilistcamente nulla (vedi W1). Quando s'è sognata di riproporre bicilindrici giustamente non se li è filati nessuno (vedi Z750).
Stanno ripronendo dal lontano '99 una moto senza senso. Kawasaki significa dire ben altra configurazione di motori.
La moto poi è comunque carina.
Il coppie coniche è simpatico. Fiaccherello ma simpatico e molto bello da vedere.
Raffronto con la Four? Improponibile. Si parla di altre cose.
Stanno ripronendo dal lontano '99 una moto senza senso. Kawasaki significa dire ben altra configurazione di motori.
La moto poi è comunque carina.
Il coppie coniche è simpatico. Fiaccherello ma simpatico e molto bello da vedere.
Raffronto con la Four? Improponibile. Si parla di altre cose.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.
Beh dai non esagerare...
La Triumph di fronte ai colossi jap è una piccola casa, ma si difende assai bene.
Le Triple sono ottime moto, semplici ma efficaci, leggiti a proposito nello stesso numero di Motociclismo la comparativa tra la Steet e la Kawa Z750...
Le biclindriche Triumph tra il loro gruppetto di affezionati (ristretto) e i modaioli di turno (folta schiera) vendono bene, tant'è che non tengono dietro alle richieste.
La Speed è indubbiamente da molto tempo una naked di riferimento e la Daytonina è una moto che nell'ambito Sportive si è rivelata azzaccata.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1
Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Rubin ha scritto:Attila ha scritto:Per gli inglesi è duro mandar giù che ormai a livello moto contano niente.
Beh dai non esagerare...
La Triumph di fronte ai colossi jap è una piccola casa, ma si difende assai bene.
Le Triple sono ottime moto, semplici ma efficaci, leggiti a proposito nello stesso numero di Motociclismo la comparativa tra la Steet e la Kawa Z750...
Le biclindriche Triumph tra il loro gruppetto di affezionati (ristretto) e i modaioli di turno (folta schiera) vendono bene, tant'è che non tengono dietro alle richieste.
La Speed è indubbiamente da molto tempo una naked di riferimento e la Daytonina è una moto che nell'ambito Sportive si è rivelata azzaccata.
quoto
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.