Sella Giuliari x 500 (2)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

smello55 ha scritto:qualche?..... quanti? direi sicuramente più di 8 perchè fino ad un 5 anni fa si trovavano a prezzi decenti, certo però non le buttavano...
2 le ho buttate via non più di 6 anni fa per mettere le originali,a novegro non me le guardarono nemmeno,premetto che erano conciatine
michelantropo
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mar 19, 2010 9:37 am

Messaggio da michelantropo »

ma la giuliari per 500 con le scritte color oro è un accessorio dell'epoca? se si per quel k era ?
grazie
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

michelantropo ha scritto:ma la giuliari per 500 con le scritte color oro è un accessorio dell'epoca? se si per quel k era ?
grazie


in genere la roba oro si abbina alla K Cioè alla k3 che ha le decals appunto oro
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
michelantropo
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mar 19, 2010 9:37 am

Messaggio da michelantropo »

smello55 ha scritto:
michelantropo ha scritto:ma la giuliari per 500 con le scritte color oro è un accessorio dell'epoca? se si per quel k era ?
grazie


in genere la roba oro si abbina alla K Cioè alla k3 che ha le decals appunto oro

ne ho trovata una identica a quella postate in questo topic anche contanto i rettangoli sul dorso o i buchi sotto la sella e corrisponde tutto il prezzo è buono... mi sembrano uguali non vorrei pero fosse una non originale inoltre ha la firmai sotto la scritta ...
michelantropo
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mar 19, 2010 9:37 am

Messaggio da michelantropo »

smello55 ha scritto:
michelantropo ha scritto:ma la giuliari per 500 con le scritte color oro è un accessorio dell'epoca? se si per quel k era ?
grazie


in genere la roba oro si abbina alla K Cioè alla k3 che ha le decals appunto oro


un'altra cosa ci sarebbero problemi a montare una sella giuliari k3 su una k2??
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

non l'ho mai montata e la mia con il minipanettone non è giuliari, e manco l'ho montata ancora, ma per quello che so si dovrebbe montare perchè la differenza se non sbaglio è solo sulla chiusura che non dovrebbe esserci sulla giuliari e che devi prelevare dalla tua sella, sempre se non sbaglio
La mia sella ne è priva, come è priva di gommini :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
soanlu
Messaggi: 186
Iscritto il: dom set 30, 2007 1:57 pm

Messaggio da soanlu »

ne ho trovata una identica a quella postate in questo topic anche contanto i rettangoli sul dorso o i buchi sotto la sella e corrisponde tutto il prezzo è buono... mi sembrano uguali non vorrei pero fosse una non originale inoltre ha la firmai sotto la scritta ...


guarda non so se è una giuliari ma su ebay.de c'è ne è una per il 500 four K:

http://cgi.ebay.de/Honda-CB-500-Four-/3 ... 4cf569f135
porcapeppa con l'euro so' aumentate anche le four!!!!!!
michelantropo
Messaggi: 191
Iscritto il: ven mar 19, 2010 9:37 am

Messaggio da michelantropo »

e quella cheho trovato io hale scitte come quelle di k1 k2...staremo a vedere.
grazie
Rispondi