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Inviato: dom ott 17, 2010 12:25 am
da salvox71
nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:
nannibegood ha scritto:
salvox71 ha scritto:ma perchè a folle sale di giri e in cammino non sale nemmeno a 3000 giri?

se non rispondete vi si fonderà il motore :lol: :lol:

sarà che in cammino e con passeggero ci vuole più potenza che a folle sul cavalletto?



nanni sicuramente ci vuole più potenza quindi il depotenziamento da cosa dipenderebbe? ...

tu hai fatto una domanda specifica e ti ho risposto, per questa tua seconda domanda le variabili sono molte, candele, cavi o pipette, puntine, condensatori, anticipo, anticipo automatico, carburazione o benzina (che non scende in quantità giusta)
vedi tu di controllare queste cose una alla volta fino a che risolvi





candele d7ea nuove
puntine condensatori nuovi
anticipo automatico liberissimo
pipette nuove



quindi procedo per il resto che mi hai gentilmente segnalato :wink: grazie

Inviato: dom ott 17, 2010 12:01 pm
da Freegiox
Il fatto che ci siano le puntine nuove mi fa venire in mente che potrebbero essere regolate male.
Hai controlato con la lucina?

Inviato: mar ott 19, 2010 4:38 pm
da salvox71
si ho provato le puntine e l'anticipo tutto ok....

oggi provo per la 2000 ma volta a ripulire i carburatori e regolare il tutto..e vediamo....

il meccanico della honda mi ha detto... e non per scoraggiarmi che anche lui smonta e rimonta n volte i carburatori, soprattuto di questa tipologia di moto perchè non sono proprio facili da sistemare...mi sono sentito meglio...in effetti mi ha anche consigliato di cambiare i 4 galleggianti....che a suo dire..... una volta "toccati",
durante i 30 e passa anni di vita della moto da varie mani, danno in linea di massima, quasi sempre problemi di apertura e chiusura del carburante..con conseguenziale difficoltà nel regolare la miscela aria/ benzina in modo ottimale.

Inviato: mar ott 19, 2010 4:53 pm
da smello55
ecco l'altra categoria, quelli che cambiano pezzi a priori, i gallegianti si cabiano solo se bucati, se proprio non si riescono a riparare.
i carb non si smontano e rimontano n volte,a meno che non si ha un serbatoio pieno di schifezze, o si rimontano con parti da sostituire, tipo guarnizioni ormai evidentemente andate spilli segnati ecc... ma quello è masochismo.
una volta revisionati se il serba è pulito si è apposto,si sincronizzano e non vedo perchè metterc mano

Inviato: mar ott 19, 2010 5:09 pm
da salvox71
mi trovi daccordo...