Pagina 4 di 4

Inviato: lun ago 09, 2010 4:31 pm
da skassakaxxo
no... la luce si deve accendere in corrispondenza precisa della tacca.... nè prima e nè dopo.....

se si accende prima avrai la moto anticipata
se si accende dopo l'avrai ritardata

a te interessa il momento in cui si accende... se poi continui a girare è normale che rimanga accesa.....

regola prima le puntine e poi controlli il posizionamento del piatto... regola prima la puntina di sx che è la puntina fissa e poi quella di destra che è quella mobile....

Inviato: lun ago 09, 2010 4:43 pm
da Brus_colino
grazie skassakaxxo..sei stato molto ma molto chiaro, puntine, piatto (anticipo 1-4) e puntina mobile (anticipo 2-3)

più chiaro di così..

Inviato: mer ago 25, 2010 3:50 pm
da Brus_colino
ragazzi, ho regolato le puntine e la fase, ma in accensione fa ancora un po' la biricchina, ci vuole un po' di pazienza perchè parta, l'aria non la devo tirare altrimenti non parte, perche sembra si "ingolfi", e per qualche minuto la devo tenere un po' su di giri (circa quasi a 2000) perche altrimenti si spegne..cosa può essere ancora..!?

grazieeee

Inviato: mer ago 25, 2010 9:35 pm
da Freegiox
Non e' che magari smontando i galleggianti ora sono tarati troppo alti e su qualche carbs arriva cosi' poca benzina che non riesce a provvedere al bisogno di quel cilindro?
Le 4 candele hanno lo stesso colore sull'elettrodo?

Inviato: ven ago 27, 2010 10:19 am
da Brus_colino
Probabilmente hai ragione, piccola informazione, come faccio a regolare e trovare la giusta altezza dei gallegianti..!?

Inviato: ven ago 27, 2010 2:27 pm
da skassakaxxo
prendi il manuale di officina e lo trovi spiegato...

se fai cerca c'è anche una discussione postata da doublecir in cui si fa riferimento al modo in cui tarare i galleggianti

Inviato: ven ago 27, 2010 10:28 pm
da APACHE
Ne capisco poco ma lo scoppietto (se non a rilascio gas) è molto probabile che dipenda dall'impianto elettrico che dalla carburazione. Prova a controllare le puntine, i condensatori, le pippette, le candele ed i vari fili.