Fouroman... o come cavolo vogliamo chiamarlo..

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

?????????????


non ho intenzione di proporre di rispolverare l'insigne dr. Molotov

citavo prince of persia, che nel topic "madre" di questo topic ("avvistamento Roma", su H4Forum) chiosava

Si sta configurando il reato di ricostituzione di colonna romana.


Insomma, trattavasi di battuta, in risposta ad altra battuta....
Tony2Four
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

dispute a parte


dove si va?
Immagine
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

tony2four ha scritto:
mi sarei preso un giorno di ferie (dal lavoro) ed un giorno di vacanza (da mia moglie) Wink ....


Io l'ultima volta che l'ho fatto (giorno di ferie dal lavoro e di vacanza da mia moglie) sono andato di nascosto a Padova a prendere la 750k2 (l'andata di mattina presto col casco in mano, il ritorno in tardo pomeriggio col casco in testa). Al ritorno la "sorpresa" non e' affatto piaciuta, ho rischiato che mia moglie mi lasciasse permanentemente in ferie (non so ancor oggi valutare se sarebbe stato un bene o un male :D :D :D :D ).

In nome di questa esperienza, sarei piu' - in questa prima fase - per un aperitivo tardopomeridiano con conta dei presenti e relative motine e eventuale foto della neocostituita colonna romana da postare su H4F.....



altro che sorpresa... questa è una "mandracata"bella e buona!!!......

P.S.
ma perchè le mogli non capiscono mai :roll:
FINALMENTE!!!!!!
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

STENK3 ha scritto:P.S.
ma perchè le mogli non capiscono mai :roll:

Perchè dopo che diventano mogli o fidanzate a lunga conservazione, l'unico motivo per cui si ricordano delle tue palle è per farne una fricassea.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

Amici miei, purtroppo ho appena saputo (da mia moglie, appunto) che non potrò essere dei vostri mercoledì.... mia moglie ha una cena di lavoro ed io devo stare a casa con la bambina....

Ho provato a dirle che, ovviamente :shock: , l'aperitivo con i fouristi romani è più importante della sua stupida cena di lavoro... :wink: ....

.... non è che....per caso..... faccio per dire.... magari...... al massimo..... cioè...... insomma....ipoteticamente...... si potrebbe spostare a giovedì :roll: ????
FINALMENTE!!!!!!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

per me ok anche giovedi, sempre tardo pomeriggio (insomma, posso dopo il lavoro).

Coraggio. Spesso anch'io faccio di sera il "coniuge stanziale". :D :D :D
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

tony2four ha scritto:per me ok anche giovedi, sempre tardo pomeriggio (insomma, posso dopo il lavoro).

Coraggio. Spesso anch'io faccio di sera il "coniuge stanziale". :D :D :D


Solo di sera?? Beato te!
Io tutti i fine settimana e tutte le sere sono COMPLETA PROPRIETA' di mia moglie :x e di mia figlia :D .....
FINALMENTE!!!!!!
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Vada per giovedi.
Così magari riesco a venire in moto...ahò sennò sarà un incontro misto vespa - four.
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

picerebbe venire anche a me...però venendo da fuori non mi so muovere molto bene per Roma, (il pincio a me andrebbe benissimo...)

P.S. ma si può circolare con la moto non iscritta al registro storico per roma??
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

mmm non lo so mica

le mie sono ASI quindi non penso ci siano problemi


comunque per me va bene anche giovedi
Immagine
Rispondi