UK garage 2005
claudio ha scritto:...un saltino da David Silver ce lo facciamo?...
quando stavo in uk avevo visto che è un po' fuori mano. da londra va meglio è sulla punta sud-est (mi sembra est).
certo che stipulare una convemzione sul luogo...........magari portandogli beni di scambio dall'italia tipo mozzarelle e salami
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
claudio ha scritto:...un saltino da David Silver ce lo facciamo?...
claudio,
nadia mi ha detto che poi non e' cosi' lontano e che un sabato mattina si puo' fare. ne parliamo il prox w/e.
minuscolo ha scritto:proposta alternativa:
domenica si fa un giro in moto, ci si ferma a pranzo da qualche parte e si parla della questione.
SI.
torno a roma domani mattina, faccio un giro di telefonate.
ps. michele hai parlato di castelgandolfo... conosci osterie degne?
elafian400
Anonymous ha scritto:claudio ha scritto:...un saltino da David Silver ce lo facciamo?...
claudio,
nadia mi ha detto che poi non e' cosi' lontano e che un sabato mattina si puo' fare. ne parliamo il prox w/e.minuscolo ha scritto:proposta alternativa:
domenica si fa un giro in moto, ci si ferma a pranzo da qualche parte e si parla della questione.
SI.
torno a roma domani mattina, faccio un giro di telefonate.
ps. michele hai parlato di castelgandolfo... conosci osterie degne?
elafian400
Organizziamo il trasfertone...tutti da Davide Argento con fare minaccioso.
Si comincia parlando della nipote Asia e del cugino Dario, e poi andiamo dritto al sodo: "la Convenzione"...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)