Pagina 4 di 7

Inviato: dom giu 13, 2010 2:46 pm
da nannibegood
questa cubatura è abbastanza grossa?

Immagine

Inviato: dom giu 13, 2010 4:28 pm
da pedro750
alexbg ha scritto:a parte che non era un elogio ma una constatazione di fatto, visto che e' considerato inopportuno, considero questo post chiuso. :?


Ma sono stato offensivo?
In bulgaria siete così permalosi? In romania no...

Inviato: dom giu 13, 2010 4:44 pm
da alexbg
pedro750 ha scritto:
alexbg ha scritto:a parte che non era un elogio ma una constatazione di fatto, visto che e' considerato inopportuno, considero questo post chiuso. :?


Ma sono stato offensivo?
In bulgaria siete così permalosi? In romania no...


no,ho avuto un attacco di permalosite acuta condita da bastianite contraria.
Quando torni vengo a trovarti con l'H2 cosi' ti do la paga..... :twisted: :twisted:

Inviato: dom giu 13, 2010 4:52 pm
da meloni
evvai! cosi va meglio!

comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!

anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!

Inviato: dom giu 13, 2010 4:56 pm
da nannibegood
meloni ha scritto:evvai! cosi va meglio!

comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!

anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!


mi sarebbe piaciuto vedere se la Honda avesse fatto all'epoca, delle 2 tempi

Inviato: dom giu 13, 2010 8:25 pm
da alexbg
e la domanda che mi faccio e' proprio il perche' le replica delle 500 abbiano sempre fatto piuttosto pena, anzi, non erano repliche nel senso stretto, ad esempio la RD500 aveva il telaio in ferro quando le Yamaha GP ce l'avevano in alluminio e di sezione ben diversa.

E soprattutto l'estetica era completamente diversa

Inviato: lun giu 14, 2010 10:03 am
da pedro750
alexbg ha scritto:Quando torni vengo a trovarti con l'H2 cosi' ti do la paga..... :twisted: :twisted:


Si, si...

Inviato: lun giu 14, 2010 10:10 am
da smello55
se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro :roll:

Inviato: lun giu 14, 2010 11:24 am
da pedro750
smello55 ha scritto:se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro :roll:


Nel mio caso, parlo anche di motore... :twisted:

Inviato: lun giu 14, 2010 8:26 pm
da paolo750
meloni ha scritto:evvai! cosi va meglio!

comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!

anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!


Il peso... aggiungete leggerezza, diceva il mitico Colin...

Ciao
Paolo