pedro750 ha scritto:Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore...
Beh, se conosco lo stato della tua moto, più che una foto dovresti postare un puzzle.
;T
Quest'anno vinco io. Oltre ad essermi meritato sul campo di gara il soprannome di "er valvola", posso portarvi ben otto valvole di scarico per realizzare altrettante decorazioni da cocktail.
pedro750 ha scritto:Senti un po, stronzetto, anche la mia è pronta, pensa che non ho nemmeno bisogno di postare una foto talmente è superiore...
Beh, se conosco lo stato della tua moto, più che una foto dovresti postare un puzzle.
;T
Quest'anno vinco io. Oltre ad essermi meritato sul campo di gara il soprannome di "er valvola", posso portarvi ben otto valvole di scarico per realizzare altrettante decorazioni da cocktail.
La smettete di far finta di litigare per potervi offrire litri di "birra della pace" a Cereglio?
;T
La smettete di far finta di litigare per potervi offrire litri di "birra della pace" a Cereglio?
sono daccordo con Prince... vivete con serenità il vostro alcolismo
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Dopo la proficua giornata di ieri, posso testimoniare che la moto di Pedro è pronta, e le ultime evoluzioni meritano.
Ha trovato addirrittura il tempo di provare anche la mia deliberando sia assetto che carburazione.
Inoltre, grazie a Chiara, abbiamo capito cosa non funzionava nel cancello di casa.
Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly